Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit? borsa serbatoio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Curiosit? borsa serbatoio....

la borsa serbatoio quella che si attacca al tappo della benza...
    mi sorge un dubbio...bisogna sempre smontare il tutto per fare benzina?
    oppure c'? un metodo rapido?? penso sia la seconda opzione altrimenti ? una cazzata enorme...chi sa qualcosa in piu'?

• Font Size
    io c è l ho della joker devi sfilare la borsa dalle viti che sono attaccate al serbatoio e fai benzina x me è comoda se vuoi posso fartela vedere

Comment

• Font Size
      ...il sistema joker e'composto da un kit viti specifico,da un fondo borsa e dalla borsa stessa.
      nel kit viti troverai una piastra e tre viti piu'alte rispetto alle originali,devi togliere le originali e mettere le viti del kit,prendere il fondo borsa e a questo fissare la piastra in dotazione(gia'tutto predisposto con viti e fori),assemblare tramite cerniera esistente il fondo borsa con la piastra alla borsa stessa,ed il gioco e'fatto...le slitte che ci sono sotto alla piastra servono ad agganciarla e sfilarla rapidamente.....quando ti fermi a fare benzina basta tirare il cordoncino che ferma la piastra e sfilare il tutto...come si vede nella foto numero 3...
      Last edited by ferro; 28-07-07, 16:25.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ferro View Post
        ...il sistema joker e'composto da un kit viti specifico,da un fondo borsa e dalla borsa stessa.
        nel kit viti troverai una piastra e tre viti piu'alte rispetto alle originali,devi togliere le originali e mettere le viti del kit,prendere il fondo borsa e a questo fissare la piastra in dotazione(gia'tutto predisposto con viti e fori),assemblare tramite cerniera esistente il fondo borsa con la piastra alla borsa stessa,ed il gioco e'fatto...le slitte che ci sono sotto alla piastra servono ad agganciarla e sfilarla rapidamente.....quando ti fermi a fare benzina basta tirare il cordoncino che ferma la piastra e sfilare il tutto...come si vede nella foto numero 3...
        ah ok grazie mille perfetto!

Comment

• Font Size
          ...de nada...

Comment

X
          Working...
          X