Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kagayama. Come ho sviluppato lo Shoei X-Spirit
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
A me pare che ci siano delle sovraplicazioni che forse servono ad applicare una cam o qualcosa ma non c'? il buco sulla calotta, quindi non si tratta di prese d'aria.
Io ho l'X-spirit ed ? identico. Fra l'altro c'? da sapere che si pu? avere nella livrea Kagayama ma non azzurro come quello del giapponese.
se lo volete con livrea identica colore azzurro dovete accontentarvi di un casco inferiore, ossia l'xr 1000.
Nessun interno in gel per la versione 2007, io ho quella.
Ad ogni modo, se una piccola presa d'aria cambia perch? magari ne hanno bisogno perch? la giornata ? umida o perch? fa troppo caldo o perch? magari stanno gi? provando la versione 2008 la cosa ci sta.
il casco ? uguale al 99%. Anche noi se corressimo chiederemmo qualche piccolo adattamento,o no?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Gradasso View PostA me pare che ci siano delle sovraplicazioni che forse servono ad applicare una cam o qualcosa ma non c'? il buco sulla calotta, quindi non si tratta di prese d'aria.
D'altronde l'importante sono la calotta e il polistirolo espanso di assorbimento. Sono quelli che ci salvano la capoccia
E quelli sono uguali
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostCi sono cose che non si possono dire pubblicamente
Sono molti comunque i piloti che hanno caschi totalmente diversi da quelli in vendita.
Anzi alcuni non sono nemmeno della marca scritta sul casco.
Comment
X
Comment