Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kagayama. Come ho sviluppato lo Shoei X-Spirit
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
hai cliccato su "qui"?
Vabbè metto tutto il link...Last edited by giuseppe_d; 27-07-07, 14:29.
Comment
-
: ti faccio subito una domanda, perchè poi alla fine quello che gli appassionati e gli acquirenti vogliono sapere come prima cosa è sempre la stessa: questo casco è identico in tutto e per tutto a quello che si può acquistare nei negozi?
K: assolutamente sì, assolutamente identico, Shoei è una di quelle case che non fa questo tipo di speculazione. Ad eccezione dei guanciali, personalizzati per aderire meglio al mio viso e del sistema tear off che è stato adattato alle mie richieste ma non è niente di speciale, è assolutamente identico agli X-Spirit reperibili nei negozi.
Capisco però la tua domanda e ti dico che so di più di un pilota di moto gp (fa un nome "pesante" mentre il suo staff pare conoscere bene la faccenda) che usa un casco che non c'entra niente con quello venduto col suo nome.
che sia rossi il nome pesante?????????????
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by mauro46 View Post
che sia rossi il nome pesante?????????????
Sono molti comunque i piloti che hanno caschi totalmente diversi da quelli in vendita.
Anzi alcuni non sono nemmeno della marca scritta sul casco.
Last edited by giuseppe_d; 27-07-07, 14:40.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostCi sono cose che non si possono dire pubblicamente
Sono molti comunque i piloti che hanno caschi totalmente diversi da quelli in vendita.
Anzi alcuni non sono nemmeno della marca scritta sul casco.
Arai e Shoei sono sicuro che sono diversi...figurati se i piloti si accontentano di un casco di produzione...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by creaturix View Postvero...
Arai e Shoei sono sicuro che sono diversi...figurati se i piloti si accontentano di un casco di produzione...
Sbagliatissimo
Arai e Shoei sono proprio quelle che usano i caschi di serie, solo personalizzati da pilota a pilota
Ma l'hai letta l'intervista?
Comment
-
mah.... che sia Rossi..... pu? pure essere..... anche se io penso ad un'altra marca che inizia x S.......
cmnq grazie mille !
..interessante l'intervista
Quello che mi lascia un p? perplesso, ? che se uno va a provare un Arai ad esempio ed uno Shoei, la calzata ? abissalmente diversa.... esempio ? me la calzata Shoei va perfetta, Arai no...
.....tanto che mi piaceva un casco Bell, bello ben rifinito..... lo provo, e che cavolo x andarmi bene dovrei aver avuto la testa come una palla da footall, schiacciava davanti e dietro, ed aveva un mare di spazio in zona orecchie
.....come fanno a far andar bene la calzata a tutti i piloti ???Last edited by @Anubi@; 27-07-07, 14:53.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostSbagliatissimo
Arai e Shoei sono proprio quelle che usano i caschi di serie, solo personalizzati da pilota a pilota
Ma l'hai letta l'intervista?
Non vedo perchè per Shoei deve cambiare la storia...
Inoltre ti faccio notare le prese d'aria sulle foto laterali che ha in mano kagayama...sul casco di serie nn ci sono.
Lo stesso discorso vale per Suomy...e posso anche documentartelo.
se mi danno dei soldi posso dire anche che gli asini volano
Non vedo cosa ci sia di male ad ammettere che i caschi sono diversi...Last edited by creaturix; 27-07-07, 14:54.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by creaturix View Postho letto un'intervista a cadalora....e poi su inmoto c'era un commento di corsetti sul casco di Schwantz...fidati che di uguale hanno solo la forma...
Non vedo perch? per Shoei deve cambiare la storia...
Inoltre ti faccio notare le prese d'aria sulle foto laterali che ha in mano kagayama...sul casco di serie nn ci sono.
Lo stesso discorso vale per Suomy...e posso anche documentartelo.
se mi danno dei soldi posso dire anche che gli asini volano
Non vedo cosa ci sia di male ad ammettere che i caschi sono diversi...
Ti dico che per Shoei ed Arai non ? cos?
Poi se vuoi rimanere della tua opinione fai pure, non ho nulla in contrario
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by creaturix View PostInoltre ti faccio notare le prese d'aria sulle foto laterali che ha in mano kagayama...sul casco di serie nn ci sono.
..il mio ? il penultimo (Katoh tribute blue), visto che l'ultimo l'ultimo X-Spirit dovrebbe esser cambiato per veramente poche cose.... tra cui i guanciali in gel se nn erro....
Son cmnq d'accordo x tutto il resto, e sarebbe pure realistico, visto che esprimevo pure io il dubbio
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostLe CALOTTE sono le stesse delle linee produttive
Gli INTERNI sono, per evidenti necessit?, personalizzati da pilota a pilota.
Se dicono la verit? ci perdono, e non giustificano piu il fatto che un casco lo debba pagare 900 euro...un milione e 800 mila lire...
Cmq il sito ? ben fatto
Comment
X
Comment