ragazzi sparate un po i prezzi che avete trovato in giro per queste pastiglie perche vedo prezzi discordanti su ebay o altrove, voi a che prezzo le trovate? parlo delle dual carbon e mediamente quanto vi durano?
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pastiglie freno SBS dove?
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x la durata, hai fatto un domandone, dipende da come freni tu,
mediamente 2-3 pistate le fai
poi anche qui , dipende tanto in che pista vai a girare ..
comunque io le SBS le ho abbandonate, e sono passato alle
GOLD FREN carbon ceramica GP5
Frenano quasi da subito,senza doverle scaldare a lungo, hanno le stesse "prestazioni" delle SBS e forse durano anche un pochino di piu', (ma x questo discorso torniamo alle prime righe sopra)
Ha una considerazione che devo fare e', che io monto pinze discacciati e con le SBS mettendo l'impianto sottosforzo avevo un allungamento della corsa della leva dato molto probabilmente dall'eccesivo riscaldarsi delle pastiglie,
con le GP5 questo fenomeno non mi e' piu' capitato, o per lo meno si e verificato in maniera piu' leggera e soprattutto con tempi piu' "lunghi" prima che si verificasse.
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io le SBS le ho odiate perchè mi hanno letteralmente mangiato i dischi che avevo prima... ora ho i discacciati (presi da devis) e con cavolo che le metto!!!
Io metto le braking cm55 per la strada e le cm66 per la pista.. mi trovo molto bene!
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Originally posted by StarDevil View PostIo metto le braking cm55 per la strada e le cm66 per la pista.. mi trovo molto bene!
Le CM66 invece sono ottime.
A livello di "mordente" non ho notato molta differenza tra 55 e 66 (a caldo perch? a freddo le 66 ? quasi come non averle montate...).
Mi sapresti dire quanto costa un treno completo anteriore di CM66? Le ho prese l'anno scorso e non ricordo pi? l'importo.
THX
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Originally posted by Fox75 View PostPure io monto gli stessi modelli; ieri per? ho provato le CM55 in pista e sono un disastro... 3 giri a Franciacorta e sei senza freni causa surriscaldamento.
Le CM66 invece sono ottime.
A livello di "mordente" non ho notato molta differenza tra 55 e 66 (a caldo perch? a freddo le 66 ? quasi come non averle montate...).
Mi sapresti dire quanto costa un treno completo anteriore di CM66? Le ho prese l'anno scorso e non ricordo pi? l'importo.
THX
CMQ io ho girato in pista anche con le CM55, certo in pista non sono a livello delle CM66 per? non mi hanno mai fatto nessuno scherzo!! mi sono sempre trovatp bene con le pastiglie braking, un po meno con i dischi... infatti ora ho discacciati e sono un altro mondo!
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Originally posted by StarDevil View PostCIAO!!! allora.. guarda le CM55 le pago per la mia R1 2002 55? le 2 coppie anteriori, mentre le CM66 costano sui 115? le due coppie anteriori!
CMQ io ho girato in pista anche con le CM55, certo in pista non sono a livello delle CM66 per? non mi hanno mai fatto nessuno scherzo!! mi sono sempre trovatp bene con le pastiglie braking, un po meno con i dischi... infatti ora ho discacciati e sono un altro mondo!
Le ho usate a Monza e non ho avuto nessun problema, a Franciacorta nn facevo pi? di 3 giri tirati.
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io invece ho notato che con le CM55 se usate con dischi tradizionali tendono a cristallizare, infatti propio ieri e venuto da me a cambiare le pastiglie un utente di DDG che ha un GSX-R 600 k4 e montava pripio le 55 praticamente erano diventate 2 pezzi di vetro.
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Originally posted by StarDevil View Postio le SBS le ho odiate perch? mi hanno letteralmente mangiato i dischi che avevo prima... ora ho i discacciati (presi da devis) e con cavolo che le metto!!!
Io metto le braking cm55 per la strada e le cm66 per la pista.. mi trovo molto bene!
io le ho montate sul vfr da 10000 km..ma non sembrano essere cosi aggressive....cmq.......le mie non sono da pista...ma delle stradali un pelino + funzionali delle originali nissin......(le ho anche pagate poco...100 euri compreso montaggio...pinze ant+pinza post)...
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Originally posted by devis View Postio invece ho notato che con le CM55 se usate con dischi tradizionali tendono a cristallizare, infatti propio ieri e venuto da me a cambiare le pastiglie un utente di DDG che ha un GSX-R 600 k4 e montava pripio le 55 praticamente erano diventate 2 pezzi di vetro.
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Originally posted by hal1969it View Postarghhh dici???
io le ho montate sul vfr da 10000 km..ma non sembrano essere cosi aggressive....cmq.......le mie non sono da pista...ma delle stradali un pelino + funzionali delle originali nissin......(le ho anche pagate poco...100 euri compreso montaggio...pinze ant+pinza post)...
con 70? le cm55 + la SM1 post le prendi, 30? x il montaggio minK... e una silurata.
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Originally posted by devis View Postbhe pagate poco mica troppo.
con 70? le cm55 + la SM1 post le prendi, 30? x il montaggio minK... e una silurata.
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