hagaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi prendo il casco nuovo: ARAI RX7 PARERE
Collapse
X
-
io l'ho comprato un po di mesi fa...cosa dire
All'inizio volevo il replica edwards laguna seca, mi ricordava molto quello di joey dunlop...molto bello, poi ho anche vagliato il nakano ma l'haga ? stata la scelta giusta...? sportivo ma non eccessivamente euforico, racing ma mai tamarro...non stanca per niente perch? ha dei colori e delle sfumature che scopri ogni giorno, casualmente mentre cambi angolatura...ha un rosso che si sfuma e, come qualcuno ha gi? detto, rende molto pi? dal vivo, poi lui che piega dietro ? una chicca. Il nakano invece ? bello ma sembra avere una colorazione confusa e un po bambinesca...cmq il casco ? troppo soggettivo...
Comment
-
Originally posted by hello View Postio l'ho comprato un po di mesi fa...cosa dire
All'inizio volevo il replica edwards laguna seca, mi ricordava molto quello di joey dunlop...molto bello, poi ho anche vagliato il nakano ma l'haga ? stata la scelta giusta...? sportivo ma non eccessivamente euforico, racing ma mai tamarro...non stanca per niente perch? ha dei colori e delle sfumature che scopri ogni giorno, casualmente mentre cambi angolatura...ha un rosso che si sfuma e, come qualcuno ha gi? detto, rende molto pi? dal vivo, poi lui che piega dietro ? una chicca. Il nakano invece ? bello ma sembra avere una colorazione confusa e un po bambinesca...cmq il casco ? troppo soggettivo...
Comment
-
StarDevil, quando lo vedi dal vivo è ancora più bello anch'io prenderò quello non si discute.............
Comment
-
La grafica di nakano ? davvero bella, ma quella di haga ? veramente troppo spettacolare per essere messa in discussione!! Tra i due sceglierei senza dubbio haga, ma la scelta finale spetta a te, poi sei te che metti il casco...
Comment
X
Comment