Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Molto belli! Comunque dai ragazzi non credo costino piu dei soliti guanti con le prot in carbonio. Sono sempre guanti non possono costare miliardi altrimenti per quanto siano belli li comprerebbe solo la minima parte di noi motoclisti comuni!
rs 250 non era mia intenzione pubblicizzare dei guanti anche perch? ce ne sono anche da meno, l'ho fatto solo perch? questi sono i primi con queste protezioni in titanio, poi come al solito copiando ci arriveranno anche gli altri
rs 250 non era mia intenzione pubblicizzare dei guanti anche perch? ce ne sono anche da meno, l'ho fatto solo perch? questi sono i primi con queste protezioni in titanio, poi come al solito copiando ci arriveranno anche gli altri
hehe fabrizio chiamami andrea (mica sono una moto)
non mi era nemmeno balenata in mente l'idea che stessi pubblicizzando, ? che sono rimasto sorpreso che solo dainese faccia dei prezzi del genere... ok hanno le protezioni in titanio, per? quando cadi i guanti li prendi e li butti nel bidone... e se non cadi di sicuro non durano pi? di tanto.. ? che io preferisco prenderne due paia da 120 euro che 1 solo da 230... e mi chiedevo come mai anche alpinestar, suomy, clover ecc ecc non propongano guanti di quella caratura (alla fine in motogp non usano solo i dainese)
no?
A proposito... ieri sono andato da Mr. Speed e mi ha mostrato i nuovi guanti che fa. Sono veramente belli oltre che molto funzionali. Sono traforati all'interno delle dita per esempio, hanno la protezione in carbonio sulle nocche che si adatta ad ogni tipo di mano perch? non ? fissa (non mi so spiegare, l'unica sarebbe vedere una foto). E costano 70 euro!! Sono davvero belli, vedere per credere!
Comment