Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti in TITANIO!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non carica...boh....

Comment

• Font Size
      come no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by devix
        Io ho il top di gamma Suomy in canguro, con protezioni ovunque e costano 120 euro.....

Spendere di pi? mi sembra una follia
        Quoto.

Comment

• Font Size
          bellissimi... li prenderei anche subito.... ma 230 euro ...... EURO!!! so mezzo milione un paio di guanti!! un paio di anni fa era mezzo stipendio!!!!!!!

per carit? quoto a tutta forza devix.... protezioni si qualit? si ... vasellina no!!!!

Lucky

Comment

• Font Size
            Sono 445 mila delle vecchie lire , TANTO anzi TANTISSIMO ma hanno secondo me un prezzo altamente concorrenaziale per la protezione che ti danno
            Ripeto dipende dall'uso che uno ne fa, io per esempio vado in pista una volta al mese e dei guanti cos? (se non cado sgrat sgrat) mi durano una vita

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fabrizio Italiani
              230 di listino, per essere guanti superspecializzati mi sembra un prezzo accettabile
              Io ho il top di gamma Suomy in canguro, con protezioni ovunque e costano 120 euro.....

fantastici i tuoi guanti provati , hanno una calzata incredibile . Tutto merito della pelle di canguro ... non male anche il prezzo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fabrizio Italiani
                230 di listino, per essere guanti superspecializzati mi sembra un prezzo accettabile

Comment

• Font Size
                  Molto belli e direi che il prezzo ? buono per la qualit? che si ha...

Li avevo visti su MS...

Comment

X
                  Working...
                  X