Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caschi KBC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Caschi KBC

Cosa ne pensate dei caschi KBC?
    Li ho trovati ad un buon prezzo e sembra che il rapporto qualit? prezzo sia pi? che buono...che ne dite?

Qualcuno li ha mai avuti?

• Font Size
    Dico Arai o Shoei a seconda della capoccia. Prendilo in Svizzera però, che risparmi.

Comment

• Font Size
      mai avuti...ma segui ilconsiglio di cazsa...chi piu spende meno spende

Comment

• Font Size
        allora, non ho esperienza diretta, ma un paio di persone mi hanno deto che sono abbastanza rumorosi e con alcuni modelli hanno un'areazione interna fastidiosa perch? il flusso d'aria ti arriva sugli occhi..... non ? un uragano, ma dopo un p? scoccia.

qualitativamente credo siano nella media, forse paragonabili agli x-lite o agli shrk, ma queste sono mie impressioni.

Comment

• Font Size
          Personalmente l'ho anche provato "Versione Laguna Seca" perché mi piaceva la colorazione ed anche il prezzo, però la vestibilità non è uguale al mio Arai, però questo può anche dipendere dalla forma della testa, quindi occhio............

Comment

• Font Size
            Le grafiche sono belle, nel sito americano ne ho visti un paio super belli, uno con il n 8 della palla da biliardo, nero e con le fiamme....beh, una tamarrata tipicamente americana, per? come materiali e vestibilit? non saprei dirti, conviene comunque provarlo x capire, su ebay ? pieno!!

Comment

• Font Size
              Grazie dei consigli ragazzi.... .....so perfettamente che gli Arai e gli Shoei sono nettamente superiori...ma il punto ? che ho la necessit? di cambiare casco e non posso spendere pi? di 350euro
              Quindi avevo pensato o a questi o agli x-lite

Comment

• Font Size
                Non ne ho provati in prima persona ma a quanto dicono tutti quelli che l'hanno provato vai senza dubbio di x-lite!!

Comment

• Font Size
                  ....cavolo,c'? chi me li staconsiglia e chi no....non so che fare!!!!! le colorazioni cmq sono fantastiche!!!!...diciamo che sono quelle che pi? mi piacciono....ma non vorrei prendere un casco di scarsa qualit?!!!

Cmq...sapete se c'? qualche rivenditore on-line KBC????

Comment

• Font Size
                    La qualità è ottima, vai tranquillo, però lo devi provare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      mah...io ne ho uno..e so che come livello e alto,altro che medio!! non sara un arai o uno shoei( che ho anche,sia arai che shoei) ma non siamo molto distanti come qualita.

Comment

• Font Size
                        quando un casco supera i test di resistenza e sicurezza è cmq buono...

se vai sulle marche più blasonate...saranno sicuramente migliori ma paghi molti di più il marchio!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by chiny View Post
                          quando un casco supera i test di resistenza e sicurezza ? cmq buono...
                          Scommetto che se faccio un casco a casa riesco a farmelo omologare.

Comment

X
                          Working...
                          X