a cosa dovrebbe servire?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info contamarce
Collapse
X
-
-
-
stavo valutando anch'io di prendere o il gpt o il pz... il prezzo bene o male ? l? (12 euro a favore del gpt)... per? il pz ? LCD mentre il gpt ? ad infrarossi e con la luce del sole mi hanno detto che non ? il massimo...
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 46
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
Originally posted by Ferra 84 View Postecco questo mi interessava....il pz racing invece sapete se ? veloce nella visualizzazione?
Lo starlane che ho io in effetti ? molto veloce nella visualizzazione, direi quasi immediato al rilascio della frizione, mentre il pz di un paio di miei amici ? decisamente pi? lento (per? puoi cambiare il colore dei numerini)
Comment
-
io sono indeciso proprio tra quei 2. Il gtp normale si trova anche a meno del pz racing.Mentre il nuovo gtp(secondo me very bello) costa 80 euro.
Il problema ? che dopo i giudizi negativi sul gtp non so piu'....
inoltre il gtp lo trovo anche senza prenderlo tramite internet e quindi niente spese di spediz.
Ma rapportato al pz o altri fa veramente cosi' pettare?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by Ferra 84 View Postio sono indeciso proprio tra quei 2. Il gtp normale si trova anche a meno del pz racing.Mentre il nuovo gtp(secondo me very bello) costa 80 euro.
Il problema ? che dopo i giudizi negativi sul gtp non so piu'....
inoltre il gtp lo trovo anche senza prenderlo tramite internet e quindi niente spese di spediz.
Ma rapportato al pz o altri fa veramente cosi' pettare?
io cmq ho starlane e va benone
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
ho visto ora quello nuovo...... molto più bello del precedente... però mi piace di più lo starlane... fra l'altro ha il sensore di luminositàLast edited by Millejager; 26-07-07, 19:42.
Comment
-
Last edited by s76r; 03-08-07, 22:51.
Comment
-
Io avevo installato quello della Pz racing e oltre che essere lento mi dava un sacco di problemi: andava ad interferire con il contagiri e non lo faceva funzionare piu' bene.
Comment
X
Comment