Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tom Tom Rider

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco84 View Post
    sul molto pi? veloce a creare percorsi alternativi tom tom rispetto a garmin avri qualche dubbio..io ho un garmin e non mi sembra per nulla difficile da usare
    Guarda..io intendevo da impostare per andare da punto A a punto B.. sui percorsi alternativi ti posso anche dare ragione, ma cmq ? sempre una questione di gusti...
    io ho sia il tom tom che il quest(quindi non parlo per sentito dire, ma solo per gusti personali )..e per l'utilizzo che ne faccio io del navigatore mi trovo meglio con il primo tutto qua. Per me ? piu veloce da impostare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by limapedane View Post
      boni, boni.
      io ti ho parlato del 999 perch? ho visto che hai delle moto sportive, d'altronde la domanda mi sembra molto generica.
      per la cronaca, lavoro con gente che accompagna i motociclisti nel deserto, quindi mi ritengo abbastanza preparato oltre che sul tomtom, anche su altri tipi di navigatori, che sono molto meglio, dipende da cosa ci devi fare
      a me piaceva questo:

Comment

• Font Size
        quello a memoria è un pgs da escursionismo, per uso stradale penso che non lo puoi sfruttare al top. cioè se lo vuoi usare per boschi con un cross, per andare a fare escursionismo, ecc è ok, ma se cerchi un utilizzo stadale orientati su modelli stradali
        Last edited by marco84; 05-08-07, 17:41.

Comment

X
        Working...
        X