Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione su e.bay

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Stinto......
    Ma come sono le loro termocoperte per le avevo visto anch'io.............

Comment

• Font Size
      cmq stinto avra' le termocoperte in + in garage...se il corriere non ha riscosso, le deve aver
      riportate a lui.
      indi, se le rivende e pace!!!
      Last edited by Alone; 24-07-07, 16:07.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alone View Post
        cmq stinto avra' le termocoperte in + in garage...se il corriere non ha riscosso, le deve aver
        riportate a lui.
        indi, se le rivende e pace!!!
        io pensavo che se la spedizione è a carico del destinatario e il medesimo non paga, è vero che poi si rifà sul mittente, ma la merce torna indietro. o sbaglio
        Last edited by cco4681; 24-07-07, 16:38.

Comment

• Font Size
          alla faccia che essere onesti ripagaaaa

Comment

• Font Size
            gli onesti come i buoni lo prendono sempre li'

Comment

• Font Size
              L'ho fatto

Con minimo 10 e.mail mai avuta risposta,il telefono non l'ho trovato.Se qualcuno di voi ce l'ha mandatemelo.Grazie

Comment

• Font Size
                Risposta ad alone

La ditta si ? tenuta il pacco in pi? che io ho rispedito,semplicemente non ha pagato le spese di spedizione e il corriere si ? rivalso su di me.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stranacreatura View Post
                  ecco sicuramente questo ? il classico atteggiamento italiano...... furbacchione. ovviamente le spese non dovrebbero essere a carico del cliente, ma tenersi una cosa per errore non mi sembra il massimo della correttezza.

staquoto e a maggior ragione di quanto detto in precedenza contatterei la ditta incazzatissimo ..... stinto hai tutta la mia ammirazione.

ti quoto...per? prima mi sarei fatto fare il preventivo di spesa....poi l'accredito e poi avrei spedito.....hai mai visto un'azienda che spedisce senza avere prima il pagamento???? Se non in contrassegno (con costi maggiorati???)....ragazzi a casa mia 2 volte buono sei fesso!

Comment

• Font Size
                    Le termo

Sono buone, la gomma si riscalda bene ma non sono di marca.Rispondo a chi mi ha dato del fesso,da una parte approvo dall'altra meglio onesti che la......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stinto View Post
                      Sono buone, la gomma si riscalda bene ma non sono di marca.Rispondo a chi mi ha dato del fesso,da una parte approvo dall'altra meglio onesti che la......

ti brucia...capisco....leggi bene ci? che ho scritto....se l'hai fatto per due volte sei fesso...per ora sei stato buono....aggiungerei corretto, molto ingenuo e poco prudente!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jetpipe View Post
                        ti brucia...capisco....leggi bene ci? che ho scritto....se l'hai fatto per due volte sei fesso...per ora sei stato buono....aggiungerei corretto, molto ingenuo e poco prudente!
                        scusate ma a me ? capitato con le carene in vtr.... rispedite indietro e ricevuto bonifico di quanto avevo pagato meno le spese di spedizione che erano a carico mio... caso leggermente diverso, ma il punto ? che l'azienda tedesca ? stata disonesta!

certo anche il corriere che lascia la merce e si rif? sul mittente mi sembra una gran furbata!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stinto View Post
                          La ditta si è tenuta il pacco in più che io ho rispedito,semplicemente non ha pagato le spese di spedizione e il corriere si è rivalso su di me.
                          C'è qualcosa che non torna, come è possibile che il corriere gli ha consegnato la merce senza aver preso i soldi?
                          Last edited by ruggero; 25-07-07, 07:51.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Esusino View Post
                            io m tenevo tutto
                            io me le rivendevo un paio su e-bay!!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X