Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq stinto avra' le termocoperte in + in garage...se il corriere non ha riscosso, le deve aver
riportate a lui.
indi, se le rivende e pace!!!
io pensavo che se la spedizione è a carico del destinatario e il medesimo non paga, è vero che poi si rifà sul mittente, ma la merce torna indietro. o sbaglio
ecco sicuramente questo ? il classico atteggiamento italiano...... furbacchione. ovviamente le spese non dovrebbero essere a carico del cliente, ma tenersi una cosa per errore non mi sembra il massimo della correttezza.
staquoto e a maggior ragione di quanto detto in precedenza contatterei la ditta incazzatissimo ..... stinto hai tutta la mia ammirazione.
ti quoto...per? prima mi sarei fatto fare il preventivo di spesa....poi l'accredito e poi avrei spedito.....hai mai visto un'azienda che spedisce senza avere prima il pagamento???? Se non in contrassegno (con costi maggiorati???)....ragazzi a casa mia 2 volte buono sei fesso!
Sono buone, la gomma si riscalda bene ma non sono di marca.Rispondo a chi mi ha dato del fesso,da una parte approvo dall'altra meglio onesti che la......
Sono buone, la gomma si riscalda bene ma non sono di marca.Rispondo a chi mi ha dato del fesso,da una parte approvo dall'altra meglio onesti che la......
ti brucia...capisco....leggi bene ci? che ho scritto....se l'hai fatto per due volte sei fesso...per ora sei stato buono....aggiungerei corretto, molto ingenuo e poco prudente!
ti brucia...capisco....leggi bene ci? che ho scritto....se l'hai fatto per due volte sei fesso...per ora sei stato buono....aggiungerei corretto, molto ingenuo e poco prudente!
scusate ma a me ? capitato con le carene in vtr.... rispedite indietro e ricevuto bonifico di quanto avevo pagato meno le spese di spedizione che erano a carico mio... caso leggermente diverso, ma il punto ? che l'azienda tedesca ? stata disonesta!
certo anche il corriere che lascia la merce e si rif? sul mittente mi sembra una gran furbata!
La ditta si è tenuta il pacco in più che io ho rispedito,semplicemente non ha pagato le spese di spedizione e il corriere si è rivalso su di me.
C'è qualcosa che non torna, come è possibile che il corriere gli ha consegnato la merce senza aver preso i soldi?
Comment