Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certamente la seriet? di una ditta si vede da come gestisce la clientela,questo non vuol dire che venda merce non buona.Avevo comprato delle termocoperte da moto le avevo pagate ma non s? per quale motivo mi sono arrivate due pacchi di termocoperte nuove, ho pensato ad un banalissimo errore della ditta e per correttezza gli ho contattati ed avvisati dello sbaglio che avevano fatto e loro gentilmente mi hanno risposto di rispedire a spese loro il pacco in pi?.Il pacco lo hanno preso ma non hanno pagato le spese di spedizione a loro carico,la ditta di trasporti si ? rivalsa su di me,ed ora dovr? sborsare 152 euro di spedizione.TUTTO QUESTO SOLO PERCH? SONO ONESTO.Ringrazio need per questo spazio
Certamente la seriet? di una ditta si vede da come gestisce la clientela,questo non vuol dire che venda merce non buona.Avevo comprato delle termocoperte da moto le avevo pagate ma non s? per quale motivo mi sono arrivate due pacchi di termocoperte nuove, ho pensato ad un banalissimo errore della ditta e per correttezza gli ho contattati ed avvisati dello sbaglio che avevano fatto e loro gentilmente mi hanno risposto di rispedire a spese loro il pacco in pi?.Il pacco lo hanno preso ma non hanno pagato le spese di spedizione a loro carico,la ditta di trasporti si ? rivalsa su di me,ed ora dovr? sborsare 152 euro di spedizione.TUTTO QUESTO SOLO PERCH? SONO ONESTO.Ringrazio need per questo spazio
scusa ma....152? di spedizione?....e che hai usato un autonoleggiatore con una rolls royce?
vai te ad essere onesto........... però secondo me hai fatto bene, ci hai rimesso un tot, ma almeno tu sei un lord, loro no, triste soddisfazione per i soldi sborsati, ma grande a livello di persona.
Certamente la seriet? di una ditta si vede da come gestisce la clientela,questo non vuol dire che venda merce non buona.Avevo comprato delle termocoperte da moto le avevo pagate ma non s? per quale motivo mi sono arrivate due pacchi di termocoperte nuove, ho pensato ad un banalissimo errore della ditta e per correttezza gli ho contattati ed avvisati dello sbaglio che avevano fatto e loro gentilmente mi hanno risposto di rispedire a spese loro il pacco in pi?.Il pacco lo hanno preso ma non hanno pagato le spese di spedizione a loro carico,la ditta di trasporti si ? rivalsa su di me,ed ora dovr? sborsare 152 euro di spedizione.TUTTO QUESTO SOLO PERCH? SONO ONESTO.Ringrazio need per questo spazio
ecco sicuramente questo ? il classico atteggiamento italiano...... furbacchione. ovviamente le spese non dovrebbero essere a carico del cliente, ma tenersi una cosa per errore non mi sembra il massimo della correttezza.
vai te ad essere onesto........... per? secondo me hai fatto bene, ci hai rimesso un tot, ma almeno tu sei un lord, loro no, triste soddisfazione per i soldi sborsati, ma grande a livello di persona.
staquoto e a maggior ragione di quanto detto in precedenza contatterei la ditta incazzatissimo ..... stinto hai tutta la mia ammirazione.
Comment