Ditta RICAMBI-WEISS-IT non seria.Attenzione........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Attenzione su e.bay
Collapse
X
-
Seriet?
Certamente la seriet? di una ditta si vede da come gestisce la clientela,questo non vuol dire che venda merce non buona.Avevo comprato delle termocoperte da moto le avevo pagate ma non s? per quale motivo mi sono arrivate due pacchi di termocoperte nuove, ho pensato ad un banalissimo errore della ditta e per correttezza gli ho contattati ed avvisati dello sbaglio che avevano fatto e loro gentilmente mi hanno risposto di rispedire a spese loro il pacco in pi?.Il pacco lo hanno preso ma non hanno pagato le spese di spedizione a loro carico,la ditta di trasporti si ? rivalsa su di me,ed ora dovr? sborsare 152 euro di spedizione.TUTTO QUESTO SOLO PERCH? SONO ONESTO.Ringrazio need per questo spazio
Comment
-
Originally posted by stinto View PostCertamente la seriet? di una ditta si vede da come gestisce la clientela,questo non vuol dire che venda merce non buona.Avevo comprato delle termocoperte da moto le avevo pagate ma non s? per quale motivo mi sono arrivate due pacchi di termocoperte nuove, ho pensato ad un banalissimo errore della ditta e per correttezza gli ho contattati ed avvisati dello sbaglio che avevano fatto e loro gentilmente mi hanno risposto di rispedire a spese loro il pacco in pi?.Il pacco lo hanno preso ma non hanno pagato le spese di spedizione a loro carico,la ditta di trasporti si ? rivalsa su di me,ed ora dovr? sborsare 152 euro di spedizione.TUTTO QUESTO SOLO PERCH? SONO ONESTO.Ringrazio need per questo spazio
Comment
-
vai te ad essere onesto........... però secondo me hai fatto bene, ci hai rimesso un tot, ma almeno tu sei un lord, loro no, triste soddisfazione per i soldi sborsati, ma grande a livello di persona.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by stinto View PostCertamente la seriet? di una ditta si vede da come gestisce la clientela,questo non vuol dire che venda merce non buona.Avevo comprato delle termocoperte da moto le avevo pagate ma non s? per quale motivo mi sono arrivate due pacchi di termocoperte nuove, ho pensato ad un banalissimo errore della ditta e per correttezza gli ho contattati ed avvisati dello sbaglio che avevano fatto e loro gentilmente mi hanno risposto di rispedire a spese loro il pacco in pi?.Il pacco lo hanno preso ma non hanno pagato le spese di spedizione a loro carico,la ditta di trasporti si ? rivalsa su di me,ed ora dovr? sborsare 152 euro di spedizione.TUTTO QUESTO SOLO PERCH? SONO ONESTO.Ringrazio need per questo spazioOriginally posted by stinto View PostSono le tariffe di un noto corriere italiano per merce da spedire all'estero.Mi sono meravigliato anche io.Sicuramente non ci cascher? nuovamenteOriginally posted by mirko636 View Postce vuoi dire che hai pagato una cosa e loro te ne hanno mandate due???se si io mi tenevo tuttoOriginally posted by Esusino View Postio m tenevo tutto
Originally posted by pirata View Postvai te ad essere onesto........... per? secondo me hai fatto bene, ci hai rimesso un tot, ma almeno tu sei un lord, loro no, triste soddisfazione per i soldi sborsati, ma grande a livello di persona.
Comment
X
Comment