Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione su e.bay

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Attenzione su e.bay

Ditta RICAMBI-WEISS-IT non seria.Attenzione........

• Font Size
    Ci ho comprato un paio di cose, sono stati esemplari. Queste rivalse messe gi? cos? sono infantili, spiegare?

Comment

• Font Size
      ma appunto.. almeno spiega la tua esperienza!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by KuNo View Post
        Ci ho comprato un paio di cose, sono stati esemplari. Queste rivalse messe gi? cos? sono infantili, spiegare?
        ehm,anche io mi son trovato bene!

Comment

• Font Size
          Originally posted by stinto View Post
          Ditta RICAMBI-WEISS-IT non seria.Attenzione........
          mandami un argomentazione valida via PM...per il momento discussione chiusa!

Comment

• Font Size
            la discussione viene riaperta per permettere all'utente stinto di motivare le sue lamentele...

Comment

• Font Size
              Seriet?

Certamente la seriet? di una ditta si vede da come gestisce la clientela,questo non vuol dire che venda merce non buona.Avevo comprato delle termocoperte da moto le avevo pagate ma non s? per quale motivo mi sono arrivate due pacchi di termocoperte nuove, ho pensato ad un banalissimo errore della ditta e per correttezza gli ho contattati ed avvisati dello sbaglio che avevano fatto e loro gentilmente mi hanno risposto di rispedire a spese loro il pacco in pi?.Il pacco lo hanno preso ma non hanno pagato le spese di spedizione a loro carico,la ditta di trasporti si ? rivalsa su di me,ed ora dovr? sborsare 152 euro di spedizione.TUTTO QUESTO SOLO PERCH? SONO ONESTO.Ringrazio need per questo spazio

Comment

• Font Size
                Certamente la seriet? di una ditta si vede da come gestisce la clientela,questo non vuol dire che venda merce non buona.Avevo comprato delle termocoperte da moto le avevo pagate ma non s? per quale motivo mi sono arrivate due pacchi di termocoperte nuove, ho pensato ad un banalissimo errore della ditta e per correttezza gli ho contattati ed avvisati dello sbaglio che avevano fatto e loro gentilmente mi hanno risposto di rispedire a spese loro il pacco in pi?.Il pacco lo hanno preso ma non hanno pagato le spese di spedizione a loro carico,la ditta di trasporti si ? rivalsa su di me,ed ora dovr? sborsare 152 euro di spedizione.TUTTO QUESTO SOLO PERCH? SONO ONESTO.Ringrazio need per questo spazio
                scusa ma....152? di spedizione?....e che hai usato un autonoleggiatore con una rolls royce?

Comment

• Font Size
                  Tariffe

Sono le tariffe di un noto corriere italiano per merce da spedire all'estero.Mi sono meravigliato anche io.Sicuramente non ci cascher? nuovamente

Comment

• Font Size
                    vai te ad essere onesto........... però secondo me hai fatto bene, ci hai rimesso un tot, ma almeno tu sei un lord, loro no, triste soddisfazione per i soldi sborsati, ma grande a livello di persona.

Comment

• Font Size
                      io m tenevo tutto

Comment

• Font Size
                        ce vuoi dire che hai pagato una cosa e loro te ne hanno mandate due???se si io mi tenevo tutto

Comment

• Font Size
                          Scusate l'OT ma qulacuno di voi ha comprato le carene in VTR da WEISS? come sono?

Grazie

Comment

• Font Size
                            Sono le tariffe di un noto corriere italiano per merce da spedire all'estero.Mi sono meravigliato anche io.Sicuramente non ci cascher? nuovamente
                            Originally posted by mirko636 View Post
                            ce vuoi dire che hai pagato una cosa e loro te ne hanno mandate due???se si io mi tenevo tutto
                            Originally posted by Esusino View Post
                            io m tenevo tutto
                            ecco sicuramente questo ? il classico atteggiamento italiano...... furbacchione. ovviamente le spese non dovrebbero essere a carico del cliente, ma tenersi una cosa per errore non mi sembra il massimo della correttezza.

Originally posted by pirata View Post
                            vai te ad essere onesto........... per? secondo me hai fatto bene, ci hai rimesso un tot, ma almeno tu sei un lord, loro no, triste soddisfazione per i soldi sborsati, ma grande a livello di persona.
                            staquoto e a maggior ragione di quanto detto in precedenza contatterei la ditta incazzatissimo ..... stinto hai tutta la mia ammirazione.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Masso View Post
                              Scusate l'OT ma qulacuno di voi ha comprato le carene in VTR da WEISS? come sono?

Grazie
                              Anchio vorrei sapere se qualcuno le ha comprate...................

Comment

X
                              Working...
                              X