Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi ha la visiera iridescente...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per chi ha la visiera iridescente...

    che voi sappiate,esiste qualche prodotto per pulirla senza rischiare di rovinarla???quella vecchia per aver usato un prodotto un po' aggressivo mi si era leggermente scolorata...grazie per le rsp

  • Font Size
    #2
    Io ho le cara coat, delicatissime.

    L'unico modo per pulirle e usando sapone liquido e acqua tiepida ed usare solo le mani doclmente.

    Con un pò di attenzione viene bene.

    P.S.
    Cmq la prossima la compro con i tear-off.

    Comment


    • Font Size
      #3
      gio.. acqua e basta.

      se non sbaglio c'è un prodotto apposito ma non sono sicuro che sia clemente con le delicatissime iridium.

      Comment


      • Font Size
        #4
        mauro difatti la mia ? uguale a quella che hai tu in firma...siccome non costano poco,e quella che avevo ormai non faceva piu il suo dovere,vorrei cercare di trattarla un p? meglio quella attuale

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          mauro difatti la mia è uguale a quella che hai tu in firma...siccome non costano poco,e quella che avevo ormai non faceva piu il suo dovere,vorrei cercare di trattarla un pò meglio quella attuale
          Sono delicate è basta. Un solo moscerino le può intaccare.

          Quello che veramente conviene è fare i buchi e mettere i tear off, tra l'altro dove li compro io (ne ho due, una blu orami andata ed una rossa) fanno il lavoro per pochi euro.
          Last edited by Maurolic; 20-07-07, 11:24.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho la iridium color oro e l'ho sempre lavata solo con acqua calda, ora dopo circa 4000 comincia ad andare via la specchiatura ma va ancora piu' che bene. Sicuramente nn sono eterne come quelle trasparenti

            Comment


            • Font Size
              #7
              e che co la voi pulì? carta scottex e acqua, tutte le altre cagate non servono a niente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Maurolic View Post
                Sono delicate ? basta. Un solo moscerino le pu? intaccare.

                Quello che veramente conviene ? fare i buchi e mettere i tear off, tra l'altro dove li compro io (ne ho due, una blu orami andata ed una rossa) fanno il lavoro per pochi euro.
                mauro ? un lavoro che si puo' fare anche sulle visiere che in origine non son dotate del sistema???azz non lo sapevo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marcus View Post
                  e che co la voi pul?? carta scottex e acqua, tutte le altre cagate non servono a niente
                  MAI SCOTTEX

                  La carta, qualunque essa sia, graffia.

                  Un panno di morbido cotone ? meglio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Maurolic View Post
                    MAI SCOTTEX

                    La carta, qualunque essa sia, graffia.

                    Un panno di morbido cotone ? meglio.
                    difatti lo stavo per dire,con la carta mi si e segnata...e da allora solo panni morbidi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Spero di non fare pubblicità:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Maurolic View Post

                        grazie mauro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la carta graffia? ma che state a di?? io sempre pulito con acqua e carta,e le mie visiere non hanno una riga che sia una...non c'è proprio di meglio per me..i panni creano le microrighe invece, la carta no
                          Last edited by marcus; 20-07-07, 11:50.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by marcus View Post
                            la carta graffia? ma che state a di?? io sempre pulito con acqua e carta,e le mie visiere non hanno una riga che sia una...non c'? proprio di meglio per me..i panni creano le microrighe invece, la carta no
                            Ed io invece ANCHE!!! Prodotto per i vetri della macchina, quello che fa la schiuma e carta asciugamani...se non mi cadeva il casco e si rompeva avevo ancora quella del 2004... ma forse tu hai un Arai...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io per pulirla uso il sapone neutro (quello di marsiglia) acqua tiepida e si leva tutto senza problemi...prima dell'incidente la visiera era come nuova...ieri sono andato a prendermi il casco nuovo e ho ripreso al volo quella a specchio!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X