Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

calzabilit? delle tute in pelle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Prova anche la Spidi, a me non va bene(gambe grosse e spalle strette)
    da come ti sei descritto potrebbe andarti bene.
    P.S. Io ho la Suomy e mi trovo molto bene.

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      ci pu? stare...io peso quanto te e sono alto 12 cm di meno...e stavo soffocando in una 56....la cosa mi ha confermato la scarsa calzabilit? della dainese dato che stamattina una 54 suomy mi stava molto pi? comoda....ed infatti ? probabile che sar? la mia scelta....? questa..

Scusa se insisto, ma secondo me l'unica ? farla fare su misura, altrimenti sar? sempre un compromesso...

Comment

• Font Size
        io sono passato da una 58 dainese a una 56 spidi in canguro e ci sto moooolto pi? comodo!! la dainese ? stretta di spalle e braccia e larga in vita...

Comment

• Font Size
          Prova Alpinestars!!!

Comment

• Font Size
            sono alla ricerca di una tuta nuova..purtroppo nella mia ottima corner non c'entro pi? di spalle e braccia...troppi muscoli.. ...ed ? una 54....oggi ho provato alcune 54 e 56 della spyke e niente.. ..una 54 suomy e ci poteva stare...e la nkp della m-tech sempre 54...in quest'ultima le spalle e le braccia c'entravano bene(al contrario delle altre) ma ci stavo stretto tutto il resto... ..oggi pomeriggio vado a fare un giro al dainese store ma mi hanno gi? detto che a livello di busto le dainese calzano poco...

voi direte pigliati un 56....eh...il problema ? che so basso 1 metro e 68...e gi? le 54 di lunghezza mi stanno giuste...

datemi qualche consiglio....qualcuno che ha il mio stesso problema...
            Personalmente sono un po pi? alto di te, ma come taglia siamo identici, e anchio devo cambiare la tuta, ho provato MTECH NKP intera e la 54 ? OK, per? volevo vedere una Dainese Laguna Seca, per? dalle mie parti nisba.....

Comment

• Font Size
              io ho una arlen ness intera in canguro tg. 52 sono alto 1,80 x 80 kg all' inizio era
              una tortura mi tirava sulle spalle dopo che l'ho indossata 5/6 volte ha preso forma e mi va da ***

Comment

• Font Size
                Originally posted by chef View Post
                io sono passato da una 58 dainese a una 56 spidi in canguro e ci sto moooolto pi? comodo!! la dainese ? stretta di spalle e braccia e larga in vita...
                Quindi Dainese veste meno ?????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yzfr1rossa View Post
                  Quindi Dainese veste meno ?????
                  SI CONFERMO....di tutte quelle che ho provato ? l'unica che non mi entrava di busto e gambe a parit? di taglia...

Comment

• Font Size
                    ma come fà ad andarti bene la 54 suomy di gambe? io sono alto 1.76 sulle spalle è perfetta ma sulle gambe è un pò lunga...per chiudere gli stivali devo sempre tirare un pò in sù i gambali della tuta...

Comment

• Font Size
                      sono alla ricerca di una tuta nuova..purtroppo nella mia ottima corner non c'entro pi? di spalle e braccia...troppi muscoli.. ...ed ? una 54....oggi ho provato alcune 54 e 56 della spyke e niente.. ..una 54 suomy e ci poteva stare...e la nkp della m-tech sempre 54...in quest'ultima le spalle e le braccia c'entravano bene(al contrario delle altre) ma ci stavo stretto tutto il resto... ..oggi pomeriggio vado a fare un giro al dainese store ma mi hanno gi? detto che a livello di busto le dainese calzano poco...

voi direte pigliati un 56....eh...il problema ? che so basso 1 metro e 68...e gi? le 54 di lunghezza mi stanno giuste...

datemi qualche consiglio....qualcuno che ha il mio stesso problema...
                      la spyke ha la vestibilita per longilinei, dainese un po meno. La suomy ? modellisticamente sproporzionata. Prova la clover.

Comment

• Font Size
                        Torakyky, è cosi. La tuta integrale se vuoi avere una buona performance sulla moto, va fatta su misura. Altrimenti cè sempre qualcosa che non va e alla fine disturba la guida.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by leather View Post
                          la spyke ha la vestibilita per longilinei, dainese un po meno. La suomy ? modellisticamente sproporzionata. Prova la clover.
                          grazie del consiglio...guardacaso le tratta il mio rivenditore di fiducia..

Comment

• Font Size
                            io sono 1,86 per 95 kg sono mingherlino cmq la 54 mi sta leggermente strettina nelle cosce ma di busto non ho problemi

ah .... dainese

Comment

• Font Size
                              a neeko vuoi un consiglio??? il 16 agosto mi consegnano le tute della linea 2race della outfit engineering...ce la fai ad aspettare una 20 di giorni per provarle???!!!!

Ciaooo
                              Giorgio
                              Last edited by hagakure193; 23-07-07, 15:07.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by hagakure193 View Post
                                a neeko vuoi un consiglio??? il 16 agosto mi consegnano le tute della linea 2race della outfit engineering...ce la fai ad aspettare una 20 di giorni per provarle???!!!!

Ciaooo
                                Giorgio
                                ciao Gio....hai un PM....considera che io parto il 18 quindi per il 16 una provetta me la verrei volentieri a fare...

Comment

X
                                Working...
                                X