Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visiera per SHOEI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Visiera per SHOEI

Bene dopo aver scelto il casco, vi chiedo un consiglio sulla visiera, vorrei sapere se avete una di quelle sotto elencate e come vi trovate??

visiera dark smoke

visiera Mellow smoke (omologata uso stradale)

Visiera Progressively tinted

Visiera Spectra Silver

Il casco su cui vanno ? questo

• Font Size
    Ho preso la Mellow smoke, va benissimo, te la consiglio
    ...la puoi usare sia di giorno che di sera (vedendo abbastanza).....

Comment

• Font Size
      Io ho la spectra silver, di giorno uno spettacolo, ma di sera è sconsigliata.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alessio Mitico View Post
        Io ho la spectra silver, di giorno uno spettacolo, ma di sera ? sconsigliata.
        esatto, per? ti assicuro che ? troppo comoda di giorno! e poi ? supersborona! io sto per riprendere shoei e prender? al volo anche la visiera a specchio

occhio che ? delicata!

Comment

• Font Size
          Originally posted by AcidSide View Post
          esatto, per? ti assicuro che ? troppo comoda di giorno! e poi ? supersborona! io sto per riprendere shoei e prender? al volo anche la visiera a specchio

occhio che ? delicata!
          Io ho quella specchiata blu... ? piena di graffi...anche se devo dire che ormai ha un 4-5 anni...

Di giorno ? una favola... di notte non si vede una mazza..

Comment

• Font Size
            Io ho la dark smoke e mi trovo benissimo chiramente di notte non ? l'ideale, ma anche nei giorni grigi tipo novembre vedi perfettamente.
            Consigliata.

Comment

• Font Size
              Originally posted by @Anubi@ View Post
              Quoto! anche di sera ci si vede bene, occhio che per? c'? stampigliata la scritta "for daily use only", quindi se ti fermano di sera teoricamente sei in multa....

Comment

• Font Size
                questa per me è la migliore:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by @Anubi@ View Post
                  Come si comporta di giorno in presenza di sole, perch? io vorrei evitare di mettermi gli occhiali da sole sotto il casco, ? abbastanza protettiva dai raggi solari o dovrei metterli comunque per non rimanere abbagliato???

Originally posted by Giu72 View Post
                  Io ho la dark smoke e mi trovo benissimo chiramente di notte non ? l'ideale, ma anche nei giorni grigi tipo novembre vedi perfettamente.
                  Consigliata.
                  Qyesto tipo penso non necessiti di portare gli occhiali da sole, ma da fuori ti vedono in viso???

Originally posted by StarDevil View Post
                  questa per me ? la migliore:

Stesso discorso di sopra, posso fare a meno degli occhiali da sole usando questa visiera?? E quando ? + buio come si vede???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fufa View Post
                    Bene dopo aver scelto il casco, vi chiedo un consiglio sulla visiera, vorrei sapere se avete una di quelle sotto elencate e come vi trovate??

visiera dark smoke

visiera Mellow smoke (omologata uso stradale)

Visiera Spectra Silver

Il casco su cui vanno ? questo

adoro quel casco

Comment

• Font Size

Qyesto tipo penso non necessiti di portare gli occhiali da sole, ma da fuori ti vedono in viso???

Da fuori non si vede niente ma non ? cos? scura come sembra.
                      Per me ? il miglior compromesso.

Comment

• Font Size
                        la Visiera Progressively tinted è una buona via di mezzo tra girono e sera.. avendo la parte superiore oscurata e quella inferiore no.. io ti consiglio quella... le spekkiate o oscurate di sera sono fastidiosissime.. io l'ho ma per girare per strada non la metto quesi mai proprio per questo motivo!!!

Comment

• Font Size
                          Come si comporta di giorno in presenza di sole, perch? io vorrei evitare di mettermi gli occhiali da sole sotto il casco, ? abbastanza protettiva dai raggi solari o dovrei metterli comunque per non rimanere abbagliato???

Stesso discorso di sopra, posso fare a meno degli occhiali da sole usando questa visiera?? E quando ? + buio come si vede???

PEr il sole vai tranquillo... io con la mia posso guardare i raggi diretti e non mi danno praticamente fastidio... ma di sera sono cmq un po fastidiose... tendono a non farti vedere la luce emessa dai fari.. e come se li filtrasse... come fa con i raggi solari..
                          secondo me se la prendi solo per il giorno vanno bene tutte... ma per giorno e notte (la meno peggio e dico cos? perch? per la sera meglio della trasparente non c'?) e la Visiera Progressively tinted!

Comment

• Font Size
                            Io ho la Dark Smoke; di giorno è spettacolare, di sera non è il massimo

Comment

• Font Size
                              Esteticamente la silver non ha paragoni..cambia letteralmente la faccia al casco.Per l'uso notturno..beh non è proprio il max,anche se sono anni che la uso,basta un pò di criterio..è una questione soggettiva,a me crea più problemi il sole di giorno che non la poca visibilità la sera...gustibus.

Comment

X
                              Working...
                              X