Originally posted by emilius
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
casco refrigerato
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Non è che hai un casco con pon poca ventilazione... Io hò sempre avuto problemi di surriscaldamento con la tuta???
Ps: Ma il sotto-casco lo usi?
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
E' un bel problema soprattutto in pista in questi giorni cos? caldi, marted? ci voleva uno scolo per il sudore dal casco, hai voglia la testa sotto l'acqua della fontanella, quella serviva solo per riprendersi usciti dalla pista. La lucidit? ? una cosa rara in questi giorni si muore dal caldo.
Comment
-
anke io ho letto di una cosa ke si mette nel casco e ti tiene fresco x qualke ora ma nn ricordo dove e come si chiamava....ho visto anke una spece di lines seta ali(assorbenti x donne) in fibra di legno simile ad un tovagliolo di bamb?(nn so se mi sono spiegato) ke faceva traspirare meglio nel casco...
Comment
-
...gel tex..e la testa si rinfrsca....
bandana sottocasco composta da un sottile accumulatore termico rivestito in cotone. Se tenuta in frigo prima dell'uso riesci a mantenere la cocozza al fresca per circa un'ora
Massimo stock di Genova
Comment
-
Originally posted by daredevil View Postanke io ho letto di una cosa ke si mette nel casco e ti tiene fresco x qualke ora ma nn ricordo dove e come si chiamava....ho visto anke una spece di lines seta ali(assorbenti x donne) in fibra di legno simile ad un tovagliolo di bamb?(nn so se mi sono spiegato) ke faceva traspirare meglio nel casco...
Comment
-
Comment
X
Comment