Faccio er pilota...o almeno ci provo...e gestisco il team con cui corro in tutto e per tutto..dal brand promoting alla parte fiscale...dall'allestimento paddock a darci un po de gas....solo che quest'anno in gara mi hanno gia buttato giu due volte ed in prove libere ho preso due volte l'olio...risultato 4 cadute allucinanti e na cifra de danno...che *****!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motorbike Outfit Engineering - contro il caro prezzi
Collapse
X
-
Originally posted by hagakure193 View PostFaccio er pilota...o almeno ci provo...e gestisco il team con cui corro in tutto e per tutto..dal brand promoting alla parte fiscale...dall'allestimento paddock a darci un po de gas....solo che quest'anno in gara mi hanno gia buttato giu due volte ed in prove libere ho preso due volte l'olio...risultato 4 cadute allucinanti e na cifra de danno...che *****!!!
magari questa sera ne parliamo un pochino
Comment
-
Si si fa sempre piacere parlare de ste cose...
dove hai girato fino ad adesso e con che tempi??? e con che moto??!!!
Ciaoooo
Comment
-
Originally posted by hagakure193 View PostSi si fa sempre piacere parlare de ste cose...
dove hai girato fino ad adesso e con che tempi??? e con che moto??!!!
Ciaoooo
un k6 1000.
al suzuki day ho girato 1:51 di passo con gente in pista e non sono mai salito sopra 1:52.
a magione giro sotto 1:20 ma sempre con gente da sorpassare.
Comment
-
Ciao,
allora diciamo proprio non male per essere un amatore..la base c'? e stasera ne parliamo bene..magari basta che ti alleni una volta con un po di piloti e riesci a sveltirti per benino!!
considera per? che io pe arriva tra i primi dieci del centauro (cio? pe arriva dopo li fochi) ho dovuto gira in 47 alto a valle con l'R6 ed in 16 a magione sempre co l'R6..addirittura pe fa la prima fila nel trofeo italiano amatori ho dovuto fa 15 e 8 a magione e in gara (io so stato buttato giu) hanno fatto 14 e 8 !!!! cazzarola!!!!!!!!!!
I record della mia categoria a valle sono 43 e 8
a magione ritoccati di brutto quest'anno in coppa italia 12 e 0
in confronto io vado all'indietro!!!!!!
per? ti ripeto la tua base non ? male
Comment
-
Originally posted by hagakure193 View PostCiao,
allora diciamo proprio non male per essere un amatore..la base c'? e stasera ne parliamo bene..magari basta che ti alleni una volta con un po di piloti e riesci a sveltirti per benino!!
considera per? che io pe arriva tra i primi dieci del centauro (cio? pe arriva dopo li fochi) ho dovuto gira in 47 alto a valle con l'R6 ed in 16 a magione sempre co l'R6..addirittura pe fa la prima fila nel trofeo italiano amatori ho dovuto fa 15 e 8 a magione e in gara (io so stato buttato giu) hanno fatto 14 e 8 !!!! cazzarola!!!!!!!!!!
I record della mia categoria a valle sono 43 e 8
a magione ritoccati di brutto quest'anno in coppa italia 12 e 0
in confronto io vado all'indietro!!!!!!
per? ti ripeto la tua base non ? male
senza sorpassi già potrei girare 1:50 basso a valle ed 1:18 alto a magione.
per le volte che sono andato in pista non è male ma per fare le gare ci vogliono i soldi!!!!
Comment
X
Comment