Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motorbike Outfit Engineering - contro il caro prezzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Faccio er pilota...o almeno ci provo...e gestisco il team con cui corro in tutto e per tutto..dal brand promoting alla parte fiscale...dall'allestimento paddock a darci un po de gas....solo che quest'anno in gara mi hanno gia buttato giu due volte ed in prove libere ho preso due volte l'olio...risultato 4 cadute allucinanti e na cifra de danno...che *****!!!
    Last edited by hagakure193; 24-07-07, 08:19.

Comment

• Font Size
      Originally posted by hagakure193 View Post
      Faccio er pilota...o almeno ci provo...e gestisco il team con cui corro in tutto e per tutto..dal brand promoting alla parte fiscale...dall'allestimento paddock a darci un po de gas....solo che quest'anno in gara mi hanno gia buttato giu due volte ed in prove libere ho preso due volte l'olio...risultato 4 cadute allucinanti e na cifra de danno...che *****!!!
      il prossimo anno volevo fare qialche garetta anche io visto che sto cominciando a girare benino.
      magari questa sera ne parliamo un pochino

Comment

• Font Size
        Si si fa sempre piacere parlare de ste cose...
        dove hai girato fino ad adesso e con che tempi??? e con che moto??!!!
        Ciaoooo

Comment

• Font Size
          Si si fa sempre piacere parlare de ste cose...
          dove hai girato fino ad adesso e con che tempi??? e con che moto??!!!
          Ciaoooo
          ho la moto della foto.
          un k6 1000.
          al suzuki day ho girato 1:51 di passo con gente in pista e non sono mai salito sopra 1:52.
          a magione giro sotto 1:20 ma sempre con gente da sorpassare.

Comment

• Font Size
            Ciao,
            allora diciamo proprio non male per essere un amatore..la base c'? e stasera ne parliamo bene..magari basta che ti alleni una volta con un po di piloti e riesci a sveltirti per benino!!
            considera per? che io pe arriva tra i primi dieci del centauro (cio? pe arriva dopo li fochi) ho dovuto gira in 47 alto a valle con l'R6 ed in 16 a magione sempre co l'R6..addirittura pe fa la prima fila nel trofeo italiano amatori ho dovuto fa 15 e 8 a magione e in gara (io so stato buttato giu) hanno fatto 14 e 8 !!!! cazzarola!!!!!!!!!!

I record della mia categoria a valle sono 43 e 8
            a magione ritoccati di brutto quest'anno in coppa italia 12 e 0

in confronto io vado all'indietro!!!!!!

per? ti ripeto la tua base non ? male

Comment

• Font Size
              Ciao,
              allora diciamo proprio non male per essere un amatore..la base c'? e stasera ne parliamo bene..magari basta che ti alleni una volta con un po di piloti e riesci a sveltirti per benino!!
              considera per? che io pe arriva tra i primi dieci del centauro (cio? pe arriva dopo li fochi) ho dovuto gira in 47 alto a valle con l'R6 ed in 16 a magione sempre co l'R6..addirittura pe fa la prima fila nel trofeo italiano amatori ho dovuto fa 15 e 8 a magione e in gara (io so stato buttato giu) hanno fatto 14 e 8 !!!! cazzarola!!!!!!!!!!

I record della mia categoria a valle sono 43 e 8
              a magione ritoccati di brutto quest'anno in coppa italia 12 e 0

in confronto io vado all'indietro!!!!!!

per? ti ripeto la tua base non ? male
              guarda quelli del team dove mi appoggio in gara tirano giù almeno un paio di secondi rispetto alle prove libere.
              senza sorpassi già potrei girare 1:50 basso a valle ed 1:18 alto a magione.
              per le volte che sono andato in pista non è male ma per fare le gare ci vogliono i soldi!!!!

Comment

X
              Working...
              X