Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motorbike Outfit Engineering - contro il caro prezzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motorbike Outfit Engineering - contro il caro prezzi

Buongiorno ragazzi,
    torno da una runione con i componenti del test team "Mas Nal Moto Racing Team" (io sono il primo piota) ed il direttivo marketing della Motorbike outfit engineering..per cercare di contrastare il caro prezzi generale del mondo delle moto ? stato deciso di lanciare a partire da agosto una campagna promozionale per i motociclisti pistaioli gia da tempo o che hanno intenzione di approcciare questo mondo sempre pi? costoso..

sapete quanto prende un team per fare assistenza tecnica ad un pilota licenziato o amatore??? circa 400 euro al giorno escluso tutto!!

La "Outfit Engineering" ha deciso di rimborsare al team parte delle spese per l'assistenza dandovi os? a possibilit? di provare l'esperienxa di vivere una giornata assisititi come dei veri piloti a partire da 170,00 euro inclusi pranzo bibite benzina per la moto ed un paio di RR-T1 in omaggio...

poi se avete esigenza di fravi trapostare la moto il trasporto incluso di benzina per il furgone parte dai 50 euro..
    male che va con 250,00 (se proprio volete arrivare che ne so fino a monza) vi fate assistere con tutto compreso per un intero..e non sono esclusi gli sconti comitiva...

per info contattate motorbikeoutfit@gmail.com

Ciaaaaaaaaaoooooooooooooooooo

• Font Size
    Hei belissima offerta, complimentissimi davvero!
    Sono "supportate" tutte le piste d'Italia?

Comment

• Font Size
      Si si sono supportate tutte le piste..certo se c'? da arrivare a varano o binetto o racalmuto c'? meglio sentirsi per telefono cos? si definisce bene tutto!!!!!

Preferibilmente :
      anagni
      vallelunga
      magione
      mugello

Comment

• Font Size
        Niente Adria???

Comment

• Font Size
          Originally posted by hagakure193 View Post
          Si si sono supportate tutte le piste..certo se c'? da arrivare a varano o binetto o racalmuto c'? meglio sentirsi per telefono cos? si definisce bene tutto!!!!!

Preferibilmente :
          anagni
          vallelunga
          magione
          mugello
          Ecco, infatti: la pista pi? vicina a casa mia ? Racalmuto......
          In ogni caso al momento non penso di andare in pista, ma quando sar? ora un pensierino sono sicuro di farcelo!
          Intanto vi faccio un p? di pubblicit? con i miei amici che in pista gi? girano!

Comment

• Font Size
            La cosa è davvero interessante, che bella idea..........

Comment

• Font Size
              questa ? davvero una idea Magnifica!

Comment

• Font Size
                magnifica idea complimenti!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  si si carino...

Comment

• Font Size
                    ma non aveva fallito masnal????

Comment

• Font Size
                      NOOOOOO MAS NAL NON ha fallito!!1 ma che siete matti??!!!

MAS NAL ricambi ha chiuso ed adesso hanno MOTOMEDIA in via Fonteiana 24 A che vende solo accessori e abbigliamento moto e scooter!!!
                      ma il team ? pi? vivo che mai ed o sono il pilota de puntaaaaaaa!!!!!

Ciaoooooo

Comment

• Font Size

MAS NAL ricambi ha chiuso ed adesso hanno MOTOMEDIA in via Fonteiana 24 A che vende solo accessori e abbigliamento moto e scooter!!!

Ciaoooooo
                        allora forse ti conosco.
                        facevi ingegneria a roma tre????

Comment

• Font Size

Ciaoooooo
                          ma pensa...motomedia sta a 200 metri da dove lavoro..ma ci trovo tarcisio?

Comment

• Font Size
                            Si si
                            io stavo a roma 3 a studia ingengeria meccanica..poi ho capito che non faceva proprio per me..gli ci meterei una bomba..e pensa ch eprima op poi ce dovro trona pe fini sti ***** de 7 esami che me mancano...

comunque da MOTOMEDIA ce trovate Tarcisio, come no!!!!!

Comment

• Font Size
                              Si si
                              io stavo a roma 3 a studia ingengeria meccanica..poi ho capito che non faceva proprio per me..gli ci meterei una bomba..e pensa ch eprima op poi ce dovro trona pe fini sti ***** de 7 esami che me mancano...

comunque da MOTOMEDIA ce trovate Tarcisio, come no!!!!!
                              allora ti ricorderai sicuramente di me.
                              cosa fai ora?

Comment

X
                              Working...
                              X