Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questione componenti OMOLOGATI...stasera ho mandato un paio di e-mail...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=lucagsxr;3250548vi faccio solo un esempio che il caramba che mi ha fermato due settimane fa mi voleva contestare lo scarico originale credendo che avesse il dbkiller! ... e sopra lo scarico c'? scritto suzuki con tutta l'omologazione ..... vagli un p? a spiegare l'omologazione di uno scarico aftermarket! ......vi lascio giudicare[/QUOTE]

oh ma cos'?...un vizio allora...anche a me l'anno scorso un caramba contestava lo scarico originale come non tale.... Mezz'ora fermo, sotto il sole, finch? alla fine davanti all'evidenza mi ha lasciato proseguire.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Roby72 View Post
      oh ma cos'?...un vizio allora...anche a me l'anno scorso un caramba contestava lo scarico originale come non tale.... Mezz'ora fermo, sotto il sole, finch? alla fine davanti all'evidenza mi ha lasciato proseguire.
      ....sembra che ti vogliano per forza fare il verbale! .....lui insisteva ....e quando gli ho detto "va bene contattiamo sia la suzuki che il concessionario e le faccio avere le prove!" ....mi ha detto " ....ah vabb? allora vai!" ......poi dopo ci fanno le barzellette! Non sanno neanche riconoscere uno scarico originale con tanto di omologazione stampata sopra con una scritta di 3 km!

Comment

X
      Working...
      X