Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come lavare l'interno della tuta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come lavare l'interno della tuta?

Ormai ho la tuta di pelle (con fodera ovviamente non staccabile) con il rivestimento interno che odora tipo fogna.
    Con questi caldi quando me la tolgo ? da strizzare!
    Come posso fare per lavarla all'interno? Esistono prodotti specifici da usare,oppure ci sono delle lavanderie o negozi specializzati che riescono a dare questo sevizio?

• Font Size
    Io la butto in vasca con sapone neutro e acqua tiepida... Risciacquo abbondantemente per evitare residui... La faccio asciugare all'aria aperta (non al sole) e quando non ? ancora perfettamente asciutta vado di nivea per idratarla...

Sono 4 anni che faccio cos? ed ? come nuova....

Comment

• Font Size
      io ci passo ogni tanto con una spugneta umida...ma non sara un gran che,questo argomento mi interessa molto ma di meterci strani saponi o che non mi va,magari poi mi si appiccica tutta!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Stakky78 View Post
        Io la butto in vasca con sapone neutro e acqua tiepida... Risciacquo abbondantemente per evitare residui... La faccio asciugare all'aria aperta (non al sole) e quando non ? ancora perfettamente asciutta vado di nivea per idratarla...

Concordo in pieno.............

Comment

• Font Size
          Originally posted by Stakky78 View Post

Io ci ho provato ma il risultato non ? stato quello sperato....a parte che ci ha messo 10gg ad asciugarsi stesa all'ombra,una volta asciutta l'odore era diverso ma cmq non molto gradevole.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Greyfox View Post
            Io ci ho provato ma il risultato non ? stato quello sperato....a parte che ci ha messo 10gg ad asciugarsi stesa all'ombra,una volta asciutta l'odore era diverso ma cmq non molto gradevole.
            l'asciugatura ? normale che ci vuole un p?... lasciala a mollo un p? di tempo che se ne vanno i batteri...

Comment

• Font Size
              Usa del sapone di marsiglia e poi asciugala in un posto ventilato io ho impiegato un paio di giorni al massimo.....

Comment

• Font Size
                Il fatto è che risulta impossibile rivoltarla visto che le protezioni non sono asportabili,quindi ci mette davvero una vita ad asciugarsi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Greyfox View Post
                  Il fatto ? che risulta impossibile rivoltarla visto che le protezioni non sono asportabili,quindi ci mette davvero una vita ad asciugarsi.
                  di sicuro mettila all'ombra ma non in cantina, con sto caldo un paio di giorni ed ? a posto, ma devi lasciarla un p? a mollo col sapone come ti hanno gi? detto.

Comment

• Font Size
                    bene...prendo nota.....

Comment

• Font Size
                      io ho douto chiamare monsignor Milingo per un esosrcismo ............ ma un po' di tanfa è rimasta !!!!

Comment

• Font Size
                        molto interessante...tra un po dovrò lavarla pure io...

Comment

• Font Size
                          la storia della vasca da bagno non l'avevo mai sentita... non è che mi prendono per scemo se faccio il bagno con la tuta ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by limapedane View Post
                            la storia della vasca da bagno non l'avevo mai sentita... non ? che mi prendono per scemo se faccio il bagno con la tuta ?
                            no...ma magari ti portano alla neurodeliri!!!!

Comment

• Font Size
                              Ho chieso nella lavanderia del mio paese,dove mi sono da poco trasferito e mi hanno detto che tute in pelle ne hanno già trattate parecchie!
                              Devo andare la a mostragli l'etichetta....Dicono che ci sono tute che si lavano in acqua,altre a secco,altre ancora con liquidi speciali e bisogna mandarle in un centro specializzato...in ogni caso si lavano e diventano come nuove!

Comment

X
                              Working...
                              X