Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
protezione NEK
Collapse
X
-
-
si è vero.. forse con un po d concorrenza in piu da parte di altre marche blasonate, il prezzo calerebbe..ma cmq un po di materiale c'è..è tutto in fibra di carbonio...diciamo che un 100 euro di materiale c'è d sicuro...il resto è tutto ricerca e sviluppo..certo che se nn vende, fara anke fatica a calare.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by vfr'89 View Postbasterebbe che spidi e dainese (giusto per fare 2 esempi) si mettessero a farne uno simile....il prezzo sono convinto che sarebbe pi? basso
Ma il Leatt Neck Brace ? un gradino sopra.
Comment
-
quello della dainese l'ho visto...nn è altro che un prolungamento del paraschiena...protegge anche un po le spalle..ma niente di piu..è solo un piccolo stampo in plastica..costo 30 euro se nn ricordo male.
per l'acquisto di gruppo, io ci starei (dopo averlo prima provato ovviamente)...ma ho paura che il numero richiesto sia troppo grande..100 persone son davvero tante..ma tentar nn nuoce.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Cinghi View Postquello della dainese l'ho visto...nn ? altro che un prolungamento del paraschiena...protegge anche un po le spalle..ma niente di piu..? solo un piccolo stampo in plastica..costo 30 euro se nn ricordo male.
per l'acquisto di gruppo, io ci starei (dopo averlo prima provato ovviamente)...ma ho paura che il numero richiesto sia troppo grande..100 persone son davvero tante..ma tentar nn nuoce.
Comment
-
Comment
X
Comment