Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

protezione NEK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    B? dai...anche la Playstation costava 600000 lire all'uscita...

Per quando saremo tutti tetraplegici i prezzi saranno pi? abbordabili...

Black humor a parte devono assolutamente abbassare il prezzo perch?, sviluppo a parte ,tutto 'sto materiale non lo vedo.
    basterebbe che spidi e dainese (giusto per fare 2 esempi) si mettessero a farne uno simile....il prezzo sono convinto che sarebbe pi? basso

Comment

• Font Size
      si è vero.. forse con un po d concorrenza in piu da parte di altre marche blasonate, il prezzo calerebbe..ma cmq un po di materiale c'è..è tutto in fibra di carbonio...diciamo che un 100 euro di materiale c'è d sicuro...il resto è tutto ricerca e sviluppo..certo che se nn vende, fara anke fatica a calare.

Comment

• Font Size
        PROPOSTA SHOCK...

ACQUISTO DI GRUPPO DDG da un(uno solo) concessionario ufficiale BMW o KTM?

Se siamo in 100 secondo me a 350 lo lascia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by vfr'89 View Post
          basterebbe che spidi e dainese (giusto per fare 2 esempi) si mettessero a farne uno simile....il prezzo sono convinto che sarebbe pi? basso
          Dainese ci ha provato...ma ? una sorta di accessorio per le giacche...non sembra male.
          Ma il Leatt Neck Brace ? un gradino sopra.

Comment

• Font Size
            quello della dainese l'ho visto...nn è altro che un prolungamento del paraschiena...protegge anche un po le spalle..ma niente di piu..è solo un piccolo stampo in plastica..costo 30 euro se nn ricordo male.

per l'acquisto di gruppo, io ci starei (dopo averlo prima provato ovviamente)...ma ho paura che il numero richiesto sia troppo grande..100 persone son davvero tante..ma tentar nn nuoce.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cinghi View Post
              quello della dainese l'ho visto...nn ? altro che un prolungamento del paraschiena...protegge anche un po le spalle..ma niente di piu..? solo un piccolo stampo in plastica..costo 30 euro se nn ricordo male.

per l'acquisto di gruppo, io ci starei (dopo averlo prima provato ovviamente)...ma ho paura che il numero richiesto sia troppo grande..100 persone son davvero tante..ma tentar nn nuoce.
              Se il mod ? d'accordo si pu? intanto lanciare un sondaggio proponendo il prezzo max a cui uno potrebbe spingersi e in quanti sarebbero interessati...

Comment

• Font Size
                ho trovato pure questo: http://www.evs-sports.com/products/p...asp?prodID=117

Comment

• Font Size
                  si ma questo sembra molto piu scarso...assomiglia piu ad un collare.

Comment

• Font Size

anke questo dainese nn sembra male... ma vorrei sapere di piu sulle protezioni che offre a livello cervicale.. qualcuno ha qualche info?

Comment

X
                    Working...
                    X