Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

casco carbonio a vista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TheKing View Post
    Ragazzi, che mi dite dei caschi HJC? Ho letto che sono ottimi, ma qualcuno ho mai avuto delle esperienze dirette?
    Vorrei sapere, inoltre, qual'? la qualit? degli interni.
    Gra?ias
    io ho l'hjc e mi ci trovo benissimo....calzata ottima e leggerissimo, visiera che non si appanna mai anche senza coprinaso (in dotazione staccabile), ventilazione perfetta e borsa che ? una figata...unico piccolo difetto secondo me ? un po' troppo rumoroso

Comment

• Font Size
      curiosità, come calzano questi caschi... tipo arai-ogk o tipo shoei?
      dato che nei primi vanno bene ma nel terzo nn mi calza per nulla...

Comment

• Font Size
        l'hjc mi ricorda l'agv...

Comment

• Font Size
          azz mai provato un agv...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Massimino81 View Post
            conosco solo il vemar...voi avete qualche alternativa?

questo qui e anche l'hjc:

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              io ho l'hjc e mi ci trovo benissimo....calzata ottima e leggerissimo, visiera che non si appanna mai anche senza coprinaso (in dotazione staccabile), ventilazione perfetta e borsa che ? una figata...unico piccolo difetto secondo me ? un po' troppo rumoroso
              Ho capito, bene.
              Troppo rumoroso dici?
              In fin dei conti ? un casco di stampo racing, quindi ci pu? pure stare.
              Gli interni e la chiusura, invece, come sono?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cinghi View Post
                il migliore ? senza dubbio quello della bmw (che poi li produce la schubert).. gli altri sono si in carbonio, ma pesano praticamente come un normalissimo casco in fibra (1250-1350gr)... senza considerare che alcuni che ho visto..nn ricordo se fosse il bell o l'hjc..hanno la fibra rifinita in certi punti davvero malino..(il che nn vuol dire che sian cattivi prodotti..io parlo solo a livello estetico, e quindi personale)

il problema di quello bmw ? senza dubbio il prezzo!!!!! oltre 1000 euro!|
                Il Bell ha infatti la tela che in alcuni punti ? tirata male, in effetti. Per? sul peso ti sbagli. Pesa 1000 g esatti!

Comment

X
                Working...
                X