Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
c'? anche il bell che dovrebbe essere a prezzo intorno ai 400/500,l'hjc intorno ai 400,il premier (ma lo sconsiglio per la poca imbottitura )e il bmw ma costa un pacco
l'hjc lo trovi a 330, il bell a 390 spedito con anche 2 visiere e la sacca portacasco, il vemar non lo so e poi c'? anche il premier che trovi sui 300 euro...
l'hjc lo trovi a 330, il bell a 390 spedito con anche 2 visiere e la sacca portacasco, il vemar non lo so e poi c'? anche il premier che trovi sui 300 euro...
vedo che sei di novara...dove li posso trovare in zona??
vedo che sei di novara...dove li posso trovare in zona??
Se vuoi il Bell il prezzo migliore che ho trovato ? da un utente di DDG, "ferro" o www.sestapiena.it
Se vuoi provare a Novara c'? un negozio in viale volta che ha HJC, Bell io l'avevo provato da UnionBike a Milano...tu a cosa eri interessato in particolare?
Se ti interessa il Bell fai un salto anche da noi....
OPS, scusa brontolo...non volevo fare propaganda, soltanto che mi ha chiesto dove e io ho condiviso la mia esperienza....non sapevo, sei ad Alessandria? Piccolo OT, hai moto pronto pista in vendita e accessori?Chiuso OT
Ragazzi, che mi dite dei caschi HJC? Ho letto che sono ottimi, ma qualcuno ho mai avuto delle esperienze dirette?
Vorrei sapere, inoltre, qual'è la qualità degli interni.
Graçias
OPS, scusa brontolo...non volevo fare propaganda, soltanto che mi ha chiesto dove e io ho condiviso la mia esperienza....non sapevo, sei ad Alessandria? Piccolo OT, hai moto pronto pista in vendita e accessori?Chiuso OT
Nessuan propaganda ci mancherebbbe ancora!
Anche perch? io non ho alcun interesse a vendere!
Ma se vuoi provare il casco e toccarlo con mano dato che non sei lontano noi ne abbiamo uno in esposizione e poi arriva cnhe il mio!
Ragazzi, che mi dite dei caschi HJC? Ho letto che sono ottimi, ma qualcuno ho mai avuto delle esperienze dirette?
Vorrei sapere, inoltre, qual'? la qualit? degli interni.
Gra?ias
HJC non ho mai avuto il piacere di indossarlo (per ora Arai Ojk e Bell). Per? molti miei amici che corrono in motocross lo usano e si trovano bene.
il migliore è senza dubbio quello della bmw (che poi li produce la schubert).. gli altri sono si in carbonio, ma pesano praticamente come un normalissimo casco in fibra (1250-1350gr)... senza considerare che alcuni che ho visto..nn ricordo se fosse il bell o l'hjc..hanno la fibra rifinita in certi punti davvero malino..(il che nn vuol dire che sian cattivi prodotti..io parlo solo a livello estetico, e quindi personale)
il problema di quello bmw è senza dubbio il prezzo!!!!! oltre 1000 euro!|
Comment