Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ringraziamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ringraziamento

volevo ringraziare per la competenza e la celerit? i ragazzi della VTR moto (carene in vetroresina www.vtrmoto.it ). Ieri gli ho telefonato per un cupolino racing per R1 '05, e senza conoscerli direttamente, nel primo pomeriggio stesso me lo hanno consegnato..
    Che dire,sono rimasto senza parole!!
    A vederlo sembra fatto bene,non ? forato ma ha i segni ed ? proprio come serviva a me con gli attacchi originali..devo ancora montarlo,ma messo su sembra che coincida alla perfezione.
    Prezzo valido e seriet?.questo ? quello che cerco.
    Grazie ragazzi,ora (marted?) sono pronto per girare in tranquillit?.

Per i mod..se questa ? la sezione sbagliata spostate pure,non sapevo dove metterlo..

• Font Size
    ciao
    ho letto in giro che le loro carene sono di scarsa qualità e nn coimbaciano quasi mai..
    tu puoi smentire queste voce?

Comment

• Font Size
      Originally posted by giors View Post
      volevo ringraziare per la competenza e la celerit? i ragazzi della VTR moto (carene in vetroresina www.vtrmoto.it ). Ieri gli ho telefonato per un cupolino racing per R1 '05, e senza conoscerli direttamente, nel primo pomeriggio stesso me lo hanno consegnato..
      Che dire,sono rimasto senza parole!!
      A vederlo sembra fatto bene,non ? forato ma ha i segni ed ? proprio come serviva a me con gli attacchi originali..devo ancora montarlo,ma messo su sembra che coincida alla perfezione.
      Prezzo valido e seriet?.questo ? quello che cerco.
      Grazie ragazzi,ora (marted?) sono pronto per girare in tranquillit?.

Per i mod..se questa ? la sezione sbagliata spostate pure,non sapevo dove metterlo..
      non vorrei gufarti....ma ti chiedo do tornare a mettere un commento dopo che l'avrai montato...

Comment

• Font Size
        per ora onestamente no,oggi pomeriggio monto e poi ti dico..considera anche che sto montando un cupolino loro su carene di un altra marca!!non mi aspetto miracoli,ma per ora ho messo su il plexi e coincide,i fori degli specchi pure e i segni per gli attacchi con le fiancate sono nella posizione giusta,resta da vedere i tre pernetti di plastica sotto il muso..non so..

Comment

• Font Size
          come promesso..ho finito ora di montarle!
          vanno benone,sar? stato fortunato io?!certo non sono perfette,ma non posso lamentarmi..ho dovuto aprire un po i buchi per le piastre dove si attaccano gli specchi,il resto ? ok.
          1 ora di lavoro con due pause sigaretta e nessuna bestemmia mi pare un risultato ragionevole..questa ? la mia esperienza.80 euri ben spesi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            ciao
            ho letto in giro che le loro carene sono di scarsa qualit? e nn coimbaciano quasi mai..
            tu puoi smentire queste voce?
            Io no, ho preso le carene stradali x un suzu k5 1000. Tutte da forare ed adattare x? non combaciano.
            C'? parecchio da lavorarci, io che sono una pippa nel fai-da-te ho messo codone e pance laterali con parecchie difficolt? e soprattuto lavorando i pezzi x adattarli.
            Il cupolino invece l'ho fatto mettere dal meccanico che ci ha lavorato parecchio. Il prezzo basso corrisponde ad un prodotto di scarsa qualit?.

Dal punto di vsta della cortesia e della celerit? sono invece davvero ottimi

Comment

X
            Working...
            X