Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info carene vtr ed utente ebay

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi,ma come mai cos? accaniti con VTR ?
    Cio?,io sulla mia R1 ho carene motoflash (con cupolino racing VTR)..due marche che tutti mi hanno sconsigliato ,fanno pena,non vanno ecc. ecc.
    a me sono andate su abbastanza bene ,certo non sono opere d'arte e per montarle ho lavorato un po,ma mai nulla di trascendentale .
    mio padre ha delle flamingocorse sul cbr 1000 niente a che vedere con le mie,sono pi? spesse,rinforzate,ma ragazzi lui le ha pagate 860 euri ,io 400 compreso il cupolino racing?!!!la differenza c'? percarit? e ognuno ha le sue aspettative
    secondo me dipende sempre dal modello di moto,su alcune avranno stampi migliori,su altre no..poi il fattore cul@ ? da considerare!
    le mie le ho su da tre anni,mio padre da due e ha gi? rotto due volte le sedi delle viti del vascone,senza considerare che la sede faro di posizione anteriore non c'entra nulla..
    Poi ognuno ha la sua idea,ma accanirsi cos? vuol dire che magari in passato lavoravano male ?
    forse oggi sono cresciuti e migliorati ?
    a quando risalgono le vostre esperienze ?
    Non vuol essere una polemica ,sia chiaro che sto solo cercando di capire e io non faccio parte della vostra statistica di carene fallate..ho preso solo un cupolino e certo non fa testo rispetto ai problemi che si possono trovare con una carena completa

Comment

• Font Size
      Originally posted by giors View Post
      ragazzi,ma come mai cos? accaniti con VTR ?
      Cio?,io sulla mia R1 ho carene motoflash (con cupolino racing VTR)..due marche che tutti mi hanno sconsigliato ,fanno pena,non vanno ecc. ecc.
      a me sono andate su abbastanza bene ,certo non sono opere d'arte e per montarle ho lavorato un po,ma mai nulla di trascendentale .
      mio padre ha delle flamingocorse sul cbr 1000 niente a che vedere con le mie,sono pi? spesse,rinforzate,ma ragazzi lui le ha pagate 860 euri ,io 400 compreso il cupolino racing?!!!la differenza c'? percarit? e ognuno ha le sue aspettative
      secondo me dipende sempre dal modello di moto,su alcune avranno stampi migliori,su altre no..poi il fattore cul@ ? da considerare!
      le mie le ho su da tre anni,mio padre da due e ha gi? rotto due volte le sedi delle viti del vascone,senza considerare che la sede faro di posizione anteriore non c'entra nulla..
      Poi ognuno ha la sua idea,ma accanirsi cos? vuol dire che magari in passato lavoravano male ?
      forse oggi sono cresciuti e migliorati ?
      a quando risalgono le vostre esperienze ?
      Non vuol essere una polemica ,sia chiaro che sto solo cercando di capire e io non faccio parte della vostra statistica di carene fallate..ho preso solo un cupolino e certo non fa testo rispetto ai problemi che si possono trovare con una carena completa
      caro giors...le mie carene le presi a marzo....non secoli fa....ed erano, lo ribadisco, INDECENTI.....hai presente gli attacchi faro?....quelli che per tua fortuna sull'R1 non hai?....beh, il cbr 600 rr ne ha ben 5.....di questi 5 nel cupolino vtr-moto 3 erano fuori asse....e non di 2-3 mm ma di CENTIMETRI....quando chiesi come avrei dovuto comportarmi al produttore(richiesta fatta pi? che altro per verificare la loro seriet?...una ditta seria ti dice di rimandargli il pezzo e cercano di cambiartelo con uno che vada bene...a mio parere..) il titolare mi rispose "prendi un frullino, sega gli attacchi e reincollateli al punto giusto!" .....fammi capire....io ti ho appena dato 900.000? e tu non solo ammetti che fai delle carene da schifo ma mi dici pure che devo porre rimedio alla tua negligenza da solo?......DIRITTO DI RECESSO e fanculo!!

ps: ? vero quanto dice Dj che alcuni stampi vengono bene ed altri vengono male...se guardate pi? in alto nel forum c'? un vecchio database carene dove a parit? di marca c?? chi si dichiar? soddisfatto e chi disgustato....

per? mi chiedo, ti va di rischiare qualche centinaio dei tuoi euro e sperare che la tua carena per un caso sia venuta bene?...o ? meglio rivolgersi ad altri produttori dalla comprovata qualit? ed affidabilit??....ricordatevi, nel campo delle carene in vetroresina, come in altri, POCO PAGARE POCO AVERE...

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        quelle della flamingo corse andrebbero bene???
        le fanno anceh a due passi da casa mia!!!!
        me le consigliate?
        Sono le migliori esistenti...ma a pari qualit? delle effebidesig costano sensibilmente di pi?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          caro giors...le mie carene le presi a marzo....non secoli fa....ed erano, lo ribadisco, INDECENTI.....hai presente gli attacchi faro?....quelli che per tua fortuna sull'R1 non hai?....beh, il cbr 600 rr ne ha ben 5.....di questi 5 nel cupolino vtr-moto 3 erano fuori asse....e non di 2-3 mm ma di CENTIMETRI....quando chiesi come avrei dovuto comportarmi al produttore(richiesta fatta pi? che altro per verificare la loro seriet?...una ditta seria ti dice di rimandargli il pezzo e cercano di cambiartelo con uno che vada bene...a mio parere..) il titolare mi rispose "prendi un frullino, sega gli attacchi e reincollateli al punto giusto!" .....fammi capire....io ti ho appena dato 900.000? e tu non solo ammetti che fai delle carene da schifo ma mi dici pure che devo porre rimedio alla tua negligenza da solo?......DIRITTO DI RECESSO e fanculo!!

ps: ? vero quanto dice Dj che alcuni stampi vengono bene ed altri vengono male...se guardate pi? in alto nel forum c'? un vecchio database carene dove a parit? di marca c?? chi si dichiar? soddisfatto e chi disgustato....

per? mi chiedo, ti va di rischiare qualche centinaio dei tuoi euro e sperare che la tua carena per un caso sia venuta bene?...o ? meglio rivolgersi ad altri produttori dalla comprovata qualit? ed affidabilit??....ricordatevi, nel campo delle carene in vetroresina, come in altri, POCO PAGARE POCO AVERE...

Ho capito (caro?! )e hai fatto benissimo a rimandargliele indietro,allora son stato agevolato dal fatto che senza fari i fori da far combaciare sono solo 6 !!posso essere d'accordo sulla qualit? e sul poco pagare poco avere,ma la persona con cui ho parlato io ? stata gentilissima e seria (cosa che non ? successa con quelli di moto flash )..dalla telefonata alla consegna sono passate 6 ore e mi ha veramente tolto le castagne dal fuoco..da qui il mio ringraziamento nell'altro post .
          se poi considero che abito vicino a loro,forse anche quello mi ha agevolato..
          di certo mi ? andata bene spendendo il minimo possibile.il MIO prodotto ? stato all'altezza delle aspettative(sapevo di aver comprato un prodotto economico) e la loro seriet? con ME ben al di sopra.
          Per? sono una voce fuori dal coro,le critiche sono state tante..gli elogi solo io..a breve prender? altri due cupolini un per R6 e uno per cbr,con obbiettivit?(tanto non mi paga nessuno,e nemmeno li conosco)riporter? le mie impressioni.
          PS non sapevo del post sulle carene..

Comment

• Font Size
            quelle della flamingo corse andrebbero bene???
            le fanno anceh a due passi da casa mia!!!!
            me le consigliate?
            Le flamingo le ho montate 2/3 anni fa su un aprilia RSV di un amico e sono diventato pazzo per farle andare su
            Il codone specialmente era un cesso!! Ho dovuto limare centimetri di materiale per farlo entrare

Io personalmente ho sempre preso cruciata e non ho mai avuto problemi

Comment

• Font Size
              Originally posted by chef View Post
              Le flamingo le ho montate 2/3 anni fa su un aprilia RSV di un amico e sono diventato pazzo per farle andare su
              Il codone specialmente era un cesso!! Ho dovuto limare centimetri di materiale per farlo entrare

sono portato a pensare che ci sia stato un radicale cambiamento negli utlimi 2-3 anni...in quanto oggi sono universalmente riconosciute come le migliori carene in circolazione....

ps: ragazzi....checch? qualcuno possa pensarlo io da EFFEBIDESIGN non prendo la stecca....sono solo un loro soddisfattissimo cliente, sia a livello qualitativo del prodotto che di cortesia del titolare..e quando mi trattano bene sono ben contento di fare un p? di pubblicit?...

io ve lo riscrivo...

andate e date un'occhiata....

Comment

• Font Size
                Originally posted by chef View Post

Lavorano vicino a casa mia e come ti hanno detto negli ultimi periodi c'? stato un netto miglioramento del prodotto......io vedo le carene montate sulle moto del titolare, un ragazzo simpatico e disponibile e ti posso garantire che gli ultimi modelli, se verniciati, sono pari all'originale.
                PS: io non le monto e non so se mai le monter?, ma do a Cesare quel che ? di Cesare......le altre, tranne le resincorse(pure quelle ottime) non le conosco e non mi pronuncio minimamente.
                Ciaooo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  sono portato a pensare che ci sia stato un radicale cambiamento negli utlimi 2-3 anni...in quanto oggi sono universalmente riconosciute come le migliori carene in circolazione....
                  meglio cos?

Comment

• Font Size
                    problema flamingo corse risolto!!!!
                    nn fanno carene per la daytona!!!
                    lo stesso vale moto flash!

mi restano solo cruciata,plasticbike e vtr moto

Comment

• Font Size
                      sharche

ciao, ho comprato in settimana le carene di motogpricambi, o sia le vtr moto per cbr 1000 rr 2006/07. non sono un opera d'arte, ma considerando che sono in vetroresina, mi sono munito di phon alta temperatura e avvitatore per i fori e alla fine ? venuto fuori un buon lavoro. Il problema grande ? stato dover riscaldare le carene per poi modellarle, e non essendo un meccanico, alle fine sono riuscito a fare il lavoro. E poi alla fine per 420 euro con doppio cupolino, bisogna anche accontentarsi, altrimenti avrei speso 700 euro e passa.

Comment

• Font Size
                        io, se nn trovo nulla a meno, mi fornirò da loro!!!
                        poi mi do al taglia e cuci!!!100 euro sono 100 euro!una giornata in più in pista!

Comment

• Font Size
                          plastic bike... secondo me sono meglio delle originali!

Comment

• Font Size
                            Strano che vtrmoto abbia questa nomea negativa, io le utilizzo e riesco a smontarle/rimontarle senza problemi, ed i tagli combaciano perfettamente

sarò stato fortunato!

Comment

• Font Size
                              io, se nn trovo nulla a meno, mi fornir? da loro!!!
                              poi mi do al taglia e cuci!!!100 euro sono 100 euro!una giornata in pi? in pista!

prendile alla Kompotech che non sono male... http://www.kompo-tech.com/catalog/in...p?cPath=28_100
                              se sei iscritto al fourm triumph hai anche uno sconto

Comment

• Font Size
                                hia ragione sciamano ma sono 150 euro in più!!!

Comment

X
                                Working...
                                X