Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info carene vtr ed utente ebay

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info carene vtr ed utente ebay

chi ha comprato prima da questo utente??

desideravo sapere se queste sono fatte bene in modo tale da nn aver problemi nel farle coimbaciare ed altro...

il prezzo nn sembra male!

• Font Size
    LASCIA PERDERE nella maniera più assoluta!

il signor MOTOGPRICAMBI non fa altro che comprare in stock le carene da VTR MOTO e rivenderle ad un prezzo leggermente superiore

e, lo dico perchè avevo preso delle carene VTR MOTO per il mio CBr, la qualità è quanto di più scadente si trovi...prive di flessibilità, tagliate con l'accetta, con attacchi faro che non combaciano di CENTIMETRI e accoppiamenti fra i pezzi scandalosi...

per come sono dovrebbero costare 2/3 del loro prezzo COME MINIMO...

ripeto....STANNE LONTANO!!

Last edited by neeko72; 11-07-07, 22:49.

Comment

• Font Size
      credo che nn serva altro per decidere!!!!
      me ne avevano già parlato male delle carene di vtr moto...se questo utente vende le loro allora!!!
      dove mi consigli di prendere le carene migliore come rapporto qualità prezzo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        credo che nn serva altro per decidere!!!!
        me ne avevano gi? parlato male delle carene di vtr moto...se questo utente vende le loro allora!!!
        dove mi consigli di prendere le carene migliore come rapporto qualit? prezzo?
        come rapporto qualit? prezzo contatta l'utente T2000 sul forum che vende le carene MOTOSPECIAL...e digli che te l'ho consigliato io...

se poi vuoi qualcosa di davvero superlativo, ma a prezzi pi? impegnativi, allora tutta la vita www.effebidesign.com oppure chiedi all'utente Raskal(FAbio) che ? il titolare...

Comment

• Font Size
          a me nn serve niente di entusiasmante...
          mi servono solo delle carene che in caso di caduta si graffino loro al posto delle mie originali!!!

Comment

• Font Size
            Le carene della VTR te le sconsiglio perch? anche se servono solo per riparare in caso di caduta devono essere pe? facili da montare, cosa che con queste ? impossibili perch? sono fatte degli stampi che fanno schifo..

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo79 View Post
              Le carene della VTR te le sconsiglio perch? anche se servono solo per riparare in caso di caduta devono essere pe? facili da montare, cosa che con queste ? impossibili perch? sono fatte degli stampi che fanno schifo..
              dipende da chi le compri e chi le fa....io ho un ragazzo che me le fa e bravissimo, non le ho ritoccate minimamente prima di verniciarle e sono venute perfette...
              e il meccanico mi ha detto che sono une delle poche carene che non ha bestemmiato per metterle su.....spettacolo!!!

Comment

• Font Size
                certamente, sono d'accordo con te, io mi riferivo a quelle di VTR moto!!

Comment

• Font Size
                  neekko
                  rispetto gli altri produttori sono 150 e passa euro di risparmio.
                  secondo te con un pochetto di pazienza riesco a fare combaciare gli attacchi...magari riscaldando nn so.
                  tra l'altro io nn avrei probl per i fari dato che prenderei le racing!!!!

Comment

• Font Size
                    lascia stare! Te lo ha già detto...uomo avvisato , mezzo salvato!
                    Prendi delle flamingo corse e non ti sbagli....costano meno delle plastic bike e sono meravigliose!
                    Last edited by jetpipe; 12-07-07, 21:37.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      neekko
                      rispetto gli altri produttori sono 150 e passa euro di risparmio.
                      secondo te con un pochetto di pazienza riesco a fare combaciare gli attacchi...magari riscaldando nn so.
                      tra l'altro io nn avrei probl per i fari dato che prenderei le racing!!!!
                      caro mio....i soldi sono i tuoi.....io personalmente con le carene ho sempre lavorato...ho un officina attrezzata per fare tutto quello che vuoi...da smontare un motore a costruire una carena ex-novo....e non cago i soldi purtroppo....secondo te, se ho usufruito del diritto di recesso e gli ho rimandato a casa quell'obbrobbrio di carena, sar? perch? era indecente o perch? mi sono rincoglionito?

Comment

• Font Size
                        certo nekko
                        hai sicuramente avuto i tuoi buoni motivi.
                        io ci provo dato che un altro possessore di 675 mi ha detto di nn aver avuto probl di sorta se no piccoli aggiustamenti...ma lui solo per i fari e nn per tutto il resto!
                        sono sempre 150 euro in meno...magari lo stampo della 675 gli è venuto fuori bene!!!!

Comment

• Font Size
                          Certo che sei proprio duro DJ... Qui TUTTI te le sconsigliano, a sto punto che senso ha chiedere pareri?
                          Io le ho viste e ci sto alla larga... E pensare che le producono a 15 km da casa mia...

Comment

• Font Size
                            no no
                            è solo che mi stavo informando e poi lo sai
                            i canoni di paragone vanno variando da persona a persona anceh in base alle proprie necessità-esigenze
                            magari io chiudo un occhio su alcune imperfez sapedo che ho pagato 100 euro in meno...tu ed altri invece no..
                            era solo per questo, per capire bene come stavano le cose!!

Comment

• Font Size
                              quelle della flamingo corse andrebbero bene???
                              le fanno anceh a due passi da casa mia!!!!
                              me le consigliate?

Comment

X
                              Working...
                              X