Sono indeciso tra questi modelli:
Arai Corsair Nakano Shuriken
Questo mi piace molto, l'unica cosa ? il verde io ke non ho una verdona, ma un cibierrino 600 Blu/rosso/bianco non vorrei che fosse come un cazzotto in un occhio, che ne dite????
Replica Nakano Shuriken Grey
Questo a differenza del primo non ha il verde, l'altro lato ha la "stella" rossa invece di blu, ma mi sembra troppo scuro come casco....che dite???
Replica Haga
Bel casco non c'? ombra di dubbio, non sono un patito di haga, questo l'unico "difetto"
Replica Nicky Hayden
Questo mi piace ma ? l'unico che non ho mai visto dal vivo, come vi sembra??
ARAI Vyper GT Flag Italy
Bel casco, ma forse troppo nero per i miei gusti....
OPPURE SHOEI
XR-1000 Rutter2
Questo ? quello che mi piace di pi? come grafica e colori, l'unica pecca ? che ho sentito TonyRacing e loro in svizzera non hanno questo modello...sigh!!! Qui da me l'ho trovatoa 500 Euro, ma mi sembrano tanti!! Che fare????
Quale mi consigliate???
Arai Corsair Nakano Shuriken
Questo mi piace molto, l'unica cosa ? il verde io ke non ho una verdona, ma un cibierrino 600 Blu/rosso/bianco non vorrei che fosse come un cazzotto in un occhio, che ne dite????
Replica Nakano Shuriken Grey
Questo a differenza del primo non ha il verde, l'altro lato ha la "stella" rossa invece di blu, ma mi sembra troppo scuro come casco....che dite???
Replica Haga
Bel casco non c'? ombra di dubbio, non sono un patito di haga, questo l'unico "difetto"
Replica Nicky Hayden
Questo mi piace ma ? l'unico che non ho mai visto dal vivo, come vi sembra??
ARAI Vyper GT Flag Italy
Bel casco, ma forse troppo nero per i miei gusti....
OPPURE SHOEI
XR-1000 Rutter2
Questo ? quello che mi piace di pi? come grafica e colori, l'unica pecca ? che ho sentito TonyRacing e loro in svizzera non hanno questo modello...sigh!!! Qui da me l'ho trovatoa 500 Euro, ma mi sembrano tanti!! Che fare????
Quale mi consigliate???
Comment