Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco - aiutatemi a scegliere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Casco - aiutatemi a scegliere

Sono indeciso tra questi modelli:

Arai Corsair Nakano Shuriken

Questo mi piace molto, l'unica cosa ? il verde io ke non ho una verdona, ma un cibierrino 600 Blu/rosso/bianco non vorrei che fosse come un cazzotto in un occhio, che ne dite????

Replica Nakano Shuriken Grey

Questo a differenza del primo non ha il verde, l'altro lato ha la "stella" rossa invece di blu, ma mi sembra troppo scuro come casco....che dite???

Replica Haga

Bel casco non c'? ombra di dubbio, non sono un patito di haga, questo l'unico "difetto"

Replica Nicky Hayden

Questo mi piace ma ? l'unico che non ho mai visto dal vivo, come vi sembra??

ARAI Vyper GT Flag Italy

Bel casco, ma forse troppo nero per i miei gusti....

OPPURE SHOEI

XR-1000 Rutter2

Questo ? quello che mi piace di pi? come grafica e colori, l'unica pecca ? che ho sentito TonyRacing e loro in svizzera non hanno questo modello...sigh!!! Qui da me l'ho trovatoa 500 Euro, ma mi sembrano tanti!! Che fare????

Quale mi consigliate???
    31
    ARAI Nakano Shuriken
    3.23%
    1
    ARAI Nakano Shuriken Grey
    6.45%
    2
    ARAI Replica HAGA
    45.16%
    14
    ARAI Replica Nicky Hayden
    3.23%
    1
    ARAI Vyper GT Flag Italy
    9.68%
    3
    SHOEI XR-1000 RUTTER
    32.26%
    10

• Font Size
    come grafica quello che + mi piace ? replica rutter..seguito dalla arai italian flag

Comment

• Font Size
      shoei tutta la vita!

Comment

• Font Size
        Originally posted by AcidSide View Post
        shoei tutta la vita!
        idem!
        ma se vuoi prendere corsair per arai per shoei devi prendere x-spirit non xr1000

Comment

• Font Size
          io ti dico quello che dico di solito....se hai messo il sondaggio per puri motivi estetici non ti rispondo....perchè il casco con cui vai in giro deve piacere A TE non a qualche perfetto sconosciuto....

sui modelli sono tutti validissimi e dove ti ho detto io li vendono a ottimi prezzi...
          Last edited by neeko72; 11-07-07, 09:35.

Comment

• Font Size
            che taglia hai?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabro View Post
              idem!
              ma se vuoi prendere corsair per arai per shoei devi prendere x-spirit non xr1000

Si, lo so, ma non mi piacciono le grafiche dell'X-SPirit...

Originally posted by neeko72 View Post
              io ti dico quello che dico di solito....se hai messo il sondaggio per puri motivi estetici non ti rispondo....perch? il casco con cui vai in giro deve piacere A TE non a qualche perfetto sconosciuto....

sui modelli sono tutti validissimi e dove ti ho detto io li vendono a ottimi prezzi...

Il sondaggio ? perch? sono indeciso per le grafiche bene o male questi mi piacciono tutti, ho una leggera preferenza per il Rutter, ma i vicini svizzeri purtroppo non ce l'anno...

Originally posted by Micky37 View Post
              che taglia hai?
              Una S, testa piccola ma cervello fino....

Comment

• Font Size
                ma li hai provati? io la prima volta volevo arai ma non c'era una taglia che mi andasse bene, la L troppo piccola la xl troppo grande...così presi shoei, e ti dico...non me ne sono mai pentito (l'ultimo era il diabolik che ha retto benissimo nell'indicende).

Quindi provali prima di scegliere così hai dei riferimenti.

Comment

• Font Size
                  vai di shoei

Comment

• Font Size
                    @acidside

Li ho provati entrambi, e mi calzano bene sia arai che shoei, devo sciegliere in base al gusto estetico, visto che la quailt? mi sembra ottima per entrambi.
                    L'unica cosa dell'arai ? che il corsair essendo un casco prettamente pistaiolo pu? risultare + rumoroso, a comodit? non pesno ci siano problemi....

P.S. VOTATE
                    Last edited by fufa; 11-07-07, 12:10.

Comment

• Font Size
                      la vestibilità dei prodotti è diversa l'arai è molto più vicino al naso dello shoei..
                      comunque il CORSAI è di fascia diversa al VIPER e allo SHOEI che qui hai messo, solo lui è sfoderabile e ha anche altre caratteristiche... SHoei è sicuramente più silenzioso e costa anche meno rispetto al CORSAR, qundi conta anche il prezzo magari il CORSER lo puoi paragonare allo SPIRIT .... quindi devi tener conto di tutto e puoi chiedere consigli sulle caratteristiche ma chiedere un consiglio sull'estetica mi sembra .... al mondo siamo in tanti e meno male che ogn'uno ha i propri gusti .... BIONDA O MORA .... per me replica HAGA, magari avessi avuto quel treno di soldi per permettermelo

Comment

• Font Size
                        tra quelli sceglierei l HAGA ma il KAGAYAMA blu nn ti piace?

Comment

• Font Size
                          CORSAI CORSAR, CORSER ...
                          RX7-Corsair Da possessore ti consiglio L'haga replica..
                          dalla foto non rende bene l'idea, ma dal vivo ? uno spettacolo.
                          Anche io ero indeciso... ma quando l'ho visto...

Comment

• Font Size
                            Replica Haga............

Comment

• Font Size
                              Nessuno di questi

Un bello shoei X-spirit

Qui

Trovi anche un pò di info

guarda che bello questo:

Comment

X