Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta traforata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nessuna risposta..

Comment

• Font Size
      Originally posted by roadracer View Post
      Dopo un onorato servizio di ben 12 anni di cui 8 di scivolate in pista, ? giunto il momento di sostituire la mia amata Dainese. La amo in quanto si ? davvero comportata bene quando serviva...
      Per questo motivo acquister? di nuovo Dainese.
      dubbio:
      La mia vecchia tuta era di pelle integra e non traforata epr cui:
      1) La traforata + davvero pi? fresca ine state?
      2) Visto che giro in pista solo da Aprile a inizio Novembre, mai sotto l'acqua e con temperature sempre sopra i 15?C minimi, patir? il freddo?
      3) In caso di caduta, come si comportano i buchi? cio? la pelle si strappa pi? facilmente?
      4) Dove acquistare una Dainese professionale al "giusto" prezzo?
      da valerisport o da motorama

Comment

• Font Size
        Originally posted by hagakure193 View Post
        Guarda questa dainese e dimmi se la gobba non ? pi? piccola!!!!
        a mio giudizio la gobba ? decisamente di dimensioni generose sulla otufit engineering!!!

guarda questa e vedrai che ? come quelle della motogp quella della tua tuta ? grande come quella che ho sul giubbino

Comment

• Font Size
          Originally posted by grazio85 View Post
          per quel che serve..
          cmq le parti della tuta traforate mostrano un'abrasione maggiore. Ne ho viste alcune ridotte proprio male con scivolate ridicole, di una marca molto conosciuta e usata anche qui nel forum,tra l'altro tute entrambe fatte su misura in canguro. Una si è aperta sul culo in una scivolatina da seconda (r 6 cup ), l'altra addirittura strappata sull'avambraccio nella zona traforata cadendo in kartodromo con la pit bike. e questa era una tuta apparentemente splendida , nuova appena fatta per il civ. In entrambi i casi abrasione e sangue ..per me le parti piccole, curve, poste sopra alle protezioni e che possono andare a contatto col fondo non devono essere traforate

è antischock e fa sì che il collo nn compia movimenti innaturali in caso di caduta è fondamentale
          certo poi si può dire che ai tempi di agostini nn c'era....
          Last edited by mauro46; 21-07-07, 12:06.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauro46 View Post
            ? antischock e fa s? che il collo nn compia movimenti innaturali in caso di caduta ? fondamentale
            certo poi si pu? dire che ai tempi di agostini nn c'era....
            si pu? dire che in molte discipline si corre senza, e che cmq basta che ci sia piccola per assolvere a quella funzione nn enorme

Comment

X
            Working...
            X