Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta traforata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72 View Post
    sulla qualit? dei prodotti MO2T posso garantire anche io...ho di recente preso un paio di loro guanti racing e sono l'oggetto in pelle da moto pi? morbido che abbia mai indossato in vita mia...e la cura costruttiva penso di poter dire non abbia nulla da invidiare a marchi pi? blasonati...dopotutto mi vien da dire che ogni marchio che conosciamo all'inizio non era nessuno..
    Le tute le hai potute vedere.................

Comment

• Font Size
      Originally posted by yzfr1rossa View Post
      Le tute le hai potute vedere.................
      no....non ero interessato e non me ne sono curato...ma non ci metto niente a farlo, l'azienda mi sta a 10 minuti da casa...per la qualti? della tuta invito DARBARZ a mettere dei commenti visto che le usa da un p? in gara anche lui...

Comment

• Font Size
        Ciao gente, come dice Neeko la tuta della MO2T la uso da un p? di gare e posso dire che ? fresca, morbida e molto ergonomica. Veramente un capo eccellente visto il prezzo che si riesce a spuntare come ha detto Hagakure, per i colori mi sembra che ci sia gialla, nera e rossa...
        Ecco un paio di fotine giusto per vedere la tuta...

Comment

• Font Size
          Grazie per i commenti cerco di contattarli..........

Comment

• Font Size
            sembra davvero bella.C'è anche canguro?

Comment

• Font Size
              Originally posted by grazio85 View Post
              sembra davvero bella.C'? anche canguro?
              No per ora le fanno solo in pelle bovina, ma sono di ottima qualit? oltre che molto belle...

Comment

• Font Size
                Originally posted by robik View Post
                1) direi di si, io ce l'ho completamente traforata sul busto e devo dire che il caldo non lo sento...ovviamente ad andature sopra i 50-70 kmh. alcuni miei amici l'hanno fatta traforare in seguito (hanno fatto aggiungere un po' di fori "grossi", in quanto successivamente non ? possibile fare la traforatura fitta)
                2) soprai 15? gradi direi di no...dipende da quanto sei freddoloso. io quando la temperatura ? bassa metto sotto un dolcevita leggero, meglio sarebbe un windstopper. x? devo dirti che il freddo pi? che attraverso la traforatura sul torace, lo sento attraverso il kevlar sulle braccia.
                3) non ne ho la pi? pallida idea, ma spero bene! da quel che ne so la pelle traforata viene gi? fornita cos? da chi produce le pelli, quindi immagino abbia anche un trattamento particolare (i fori comunque sono veramente piccoli)
                4) stando a quel che ho letto sul forum Piero Sembenini ? un'ottima riferimento (la mail dovrebbe essere piero@sembenini.it , il sito non ricordo). al limite puoi chiedere i contatti a mito22.

spero d'esserti stato utile.
                sai dove e' possibile traforarla dopo??? io ho una tuta divisibile che uso per strada....ma appena ci sono _ di 25 gradi schiatto.....

zona milanese/bergamasco...grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  sai dove e' possibile traforarla dopo??? io ho una tuta divisibile che uso per strada....ma appena ci sono _ di 25 gradi schiatto.....

vieni da me che la appendiamo a una pianta e tiriamo con il 20...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco84 View Post
                    quello dei passerini

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco84 View Post
                      maddai....facciamo le persone serie......

Comment

• Font Size
                        maddai....facciamo le persone serie......

allora io me ne devo andare...

Comment

• Font Size
                          CIAOOO,
                          allora ..per quanto riguarda la tuta Motorbike Outfit Engineering (mo2t)
                          vi posso garantire che ai botti regge proprio bene..la mia pellaccia integra ne ? la riprova e DARBARZ mi ha visto cadere tutte e 3 le volte ihihihihih di cui una a vallelunga ai cimini (tra la 1 e la 2 de 4a piena) ed una al mugello alla prima S (la terza a magione non fa testo perch? andavo piano)...nutellino???
                          comunque tornando al discorso di prima io vi posso dire che stanno arrivando un bel po' di nuove colorazioni con i colori in FLUO...se le chiedete a me il prezzo ? quello...so pure che in canguro ? in arrivo ma il primo prototipo che dovrei usare o io o Fontana (R6 Cup primo schieramente) sar? qui solo a settembre inoltrato e dovrebbe costare sempre tramite me sui 450...
                          CIAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hagakure193 View Post
                            CIAOOO,
                            allora ..per quanto riguarda la tuta Motorbike Outfit Engineering (mo2t)
                            vi posso garantire che ai botti regge proprio bene..la mia pellaccia integra ne ? la riprova e DARBARZ mi ha visto cadere tutte e 3 le volte ihihihihih di cui una a vallelunga ai cimini (tra la 1 e la 2 de 4a piena) ed una al mugello alla prima S (la terza a magione non fa testo perch? andavo piano)...nutellino???
                            comunque tornando al discorso di prima io vi posso dire che stanno arrivando un bel po' di nuove colorazioni con i colori in FLUO...se le chiedete a me il prezzo ? quello...so pure che in canguro ? in arrivo ma il primo prototipo che dovrei usare o io o Fontana (R6 Cup primo schieramente) sar? qui solo a settembre inoltrato e dovrebbe costare sempre tramite me sui 450...
                            CIAAAAAAAAA
                            io ne vorrei una un p? particolare. faccio il passeggero di sidecar e quindi andrebbe fatta su misura. Un bel p? di inserti elasticizzati, gobba come quella o pi? piccola, niente velcro sulle saponette ....

Comment

• Font Size

il mio amico l'ha fatta fare da giudici, quindi i fori li ha fatti aggiungere da loro.
                              giudici per? ha tempi biblici, quindi da bergamo forse ti conviene chiedere a gimoto che credo sia tra milano e bergamo.

tieni presente che al mio amico avevano fatto pochi fori di diametro grosso (se confrontato con una normale traforata) ma pi? di tanto non si pu? fare.

ad ogni modo un miglioramento l'ha avuto.

Comment

• Font Size
                                Ciao,
                                si pu? fare tutto...quelle fatte su misura costano 100 euro di pi?..quindi se la vuoi bovina siamo sui 450-470 mentre se la vuoi in canguro siamo sui 550-570 al massimo!!! poi magari la calzata non ? cos' troppo da modificare e quindi risparmi
                                !!!
                                Ciaoooo

Comment

X
                                Working...
                                X