Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Knee sliders in Magnesio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in ogni caso il mio problema piu grosso non e' con le saponette perche' ora bene o male riesco a non devastarle..ma con gli slider degli stivali...tenendo il piede alla sminkia di lupo le mangio subito...mo vedo un po...pare che st'erreuno sia piu alta del kawa...

Comment

• Font Size
      dipende dal circuto secondo me...quanta saponetta va via...dal tipo di curve che ha

Comment

• Font Size
        Originally posted by wildthing View Post
        dipende dal circuto secondo me...quanta saponetta va via...dal tipo di curve che ha
        giusto anche questo....

Comment

• Font Size
          Ultimamente anche io ho deciso di "strusciare" meno...

Solo che piega piega sono 3 volte che cado...e struscio fianchi di moto e tuta...

Misa' che riparto dai 30 euro di knee

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            La ceramica ? ovviamente fragile, quindi i colpi forti la scheggiano, per me non c'? niente di megli che saponette dure nella classica plastica o nylon...

... ma una cosa ragazzi, io ho ancora su le originali dainese da 3 anni e avr? fatto 5000 km di pista, ma come axxo fate a finirle???

guarda che te 6 da guinnes dei primati, scrivigli e fatti mandare la statuetta

Comment

• Font Size
              Comprate

30 euro e passa la paura...

Comment

• Font Size
                io ora uso quelle in cuoio, al di la che mi piaccioono esteticamente, mi sono trovato bene nell'unica pistata fatta per ora (ma io son fermone )

comunque le prime dell'alpinestar le ho consumate parecchio perch? spingevo troppo e inutilmente sul ginocchio...per? eran le prime mie ginocchiate a terra ed era "figo"

Comment

X
                Working...
                X