Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come proteggete la vostra moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• come proteggete la vostra moto?

ogni giorno ne sento una nuova che se ne va....
    davvero...ma porca miseria

cmq
    voi come proteggete la vostra moto?
    ci sono varie scelte nel sondaggio
    indicate anche la marca-modello ed il costo in modo tale da orientare meglio la scelta!!!

io voto per la catena e lucchetto-bloccadisco con allarme!
    dovrebbe avere tutto
    -catena contro furti al volo con caricamento moto sul furgone
    -bloccadisco per soste veloci
    -sirena per nn passare inosservato

solo che nn vi so dire il prezzo perch? ancora nn ho trovato nulla in giro

fatevi avanti!
    7
    bloccadisco o catena supereconomici
    14.29%
    1
    bloccadisco ottimo
    42.86%
    3
    bloccadisco con sirena
    28.57%
    2
    catena serissima
    14.29%
    1
    catena e bloccadisco con sirena
    0.00%
    0

• Font Size
    Io ho comprato il bloccadisco xena e l'ho pagato circa 4 anni fà 80 euro, comodo perchè suonando prima di far inserire l'allarme non te lo dimentichi sul disco e ha un ottima sirena, però è solo un accessorio per quando lascio la moto davanti al bar o poco lontano perchè in tv hanno fatto vedere come li aprono............. e lo fanno in 1 minuto e hanno più modi, il migliore è un tronchesone che facendo pressione sul blocco della sirena l'ammutolisce prima di profanar fiato. ladri di mexxa

Comment

• Font Size
      nel box la mia moto ha davanti l'auto! è sui cavalletti.... è bloccata tramite due catene molto serie che si attaccano a due ganci ancorati al muro!!!
      e davanti ha un bloccadisco serio..... speriamo basti

Comment

• Font Size
        nn male direi ma per strada, quando andate in un locale o per negozi...come la lasciate?

Comment

• Font Size
          io non la lascio, al mio compagnio di passeggiate hanno rubato 4 anni fà un 748 davanti a un rinnomato Pub a Bologna e lui era nella veranda esterna a 5 metri dalla moto separato solo da una serie di piante, a spese sue ho imparato che la moto non và mai lasciata da sola, quando vado per i passi e mangio fuori o la vedo mentre mangio e ha il bloccadisco o vado di panino, datemi del malato, ma sono geloso... dice iì detto.... se ti trombano la moglie non te ne rendi conto, ma se ti trombano la moto si..... onde evitare.....

Comment

• Font Size
            io la mia moto non la lascio MAI

Comment

• Font Size
              Io sinceramente la tengo d' occhio il pi? possibile; i soldi non li spendo per queste cose perch? tanto, se vogliono, te la fanno lo stesso....

Comment

• Font Size
                io ora stavo pensando di prendere un bloccadisco... dato che la lascio poko ma preferisco un minimo... poi vedrò...

Comment

• Font Size
                  non gli metto nulla.. tanto non la lascio MAI incustodita!!!

Comment

• Font Size
                    se hanno da fregarla la fregano lo stesso ma....almeno gli rendi la vita più complicata e puoi sperare che qualcuno passi in quel momento ed essendo visto potrebbe lasciar perdere...
                    magari vedendo che la cosa si fa complicata potrebbe desistere!

Comment

• Font Size
                      io utilizzo questo..

che a detta di molti test fatti anche con l'ausilio di "esperti del mestiere" è risultato il più difficile da attaccare...in +, lo metto nel punto + intelligente della moto dove metterlo e cioè sulla catena di trasmissione....messo li o lo apri o ti porti via la moto...è impossibile segarlo,tagliarlo,trapanarlo o altro..

e lo utilizzo solamente quando devo fare soste prolungate di qualche ora...se devo entrare in un negozio, o roba comunque di pochi minuti, metto solo il bloccasterzo....male che me va ho il furto/incendio...
                      Last edited by neeko72; 10-07-07, 13:13.

Comment

• Font Size
                        il furto-incendio è l'unica cosa che nn deve mai mancare per farti piangere con un occhio solo nei peggiori dei casi!

Comment

X
                        Working...
                        X