Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho preso le effebidesign versione elite e sono perfette, buchi per faro ant e post, frecce integrate nel codone, tutto perfetto. Per i buchi ci sono tutte le impronte, nessuna stuccatura, al max qualche carteggiatura prima di verniciarle. Inoltre il prezzo è ottimo. il sito è www.effebidesign.com. Mi sembra che ci sia un utente, Raskal, che sia di effebidesign.
io ho preso le effebidesign versione elite e sono perfette, buchi per faro ant e post, frecce integrate nel codone, tutto perfetto. Per i buchi ci sono tutte le impronte, nessuna stuccatura, al max qualche carteggiatura prima di verniciarle. Inoltre il prezzo ? ottimo. il sito ? www.effebidesign.com. Mi sembra che ci sia un utente, Raskal, che sia di effebidesign.
raskal ? il signor EFFEBIDESIGN e si chiama Fabio...Esus?, prendile....
queste sono le loro carene ELITE....le ho prese, ho fatto i fori esattamente al centro degli inviti gi? segnati e le ho montate....non credevo ai miei occhi per quanto erano perfetti gli accoppiamenti e l'elasticit? del materiale...tu, avendo avuto il cbr sai bene quanto va flesso il codone per montarlo...beh ti assicuro che questa vetroresina (che ? tessuto di vetroresina) la fletti come se fosse ABS....
inoltre, last but non least, Fabio ? di una cortesia e disponibilit? che difficilmente ho trovato in altri venditori
raskal ? il signor EFFEBIDESIGN e si chiama Fabio...Esus?, prendile....
queste sono le loro carene ELITE....le ho prese, ho fatto i fori esattamente al centro degli inviti gi? segnati e le ho montate....non credevo ai miei occhi per quanto erano perfetti gli accoppiamenti e l'elasticit? del materiale...tu, avendo avuto il cbr sai bene quanto va flesso il codone per montarlo...beh ti assicuro che questa vetroresina (che ? tessuto di vetroresina) la fletti come se fosse ABS....
inoltre, last but non least, Fabio ? di una cortesia e disponibilit? che difficilmente ho trovato in altri venditori
Comment