Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio terminale omologato/multa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dubbio terminale omologato/multa

allora io credevo che montando un terminale omologato eventualmente stappabile, non ci fossero problemi in caso di controllo dei caramba o puffi, invece un amico puffo mi ha detto che se il terminale non risulta sul libretto, anche se ? omologato mi possono fare lostesso la multa...voi che ne dite?

• Font Size
    il puffo ti ha detto una belinata!!!...l omologazione basta che sia sul corpo del terminale...? facoltativo persino avere il libretto di omologazione dello scarico(mi io lo porto insieme al libretto della moto)

Comment

• Font Size
      non so per? sul libretto del leovince c'? l'adesivo da appiccicare sul libretto con scritto che ? obbligatorio. io l'ho apiccicato per sicurezza...
      sai mai che siano dei puffi coglioni...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Diavolo
        non so per? sul libretto del leovince c'? l'adesivo da appiccicare sul libretto con scritto che ? obbligatorio. io l'ho apiccicato per sicurezza...
        sai mai che siano dei puffi coglioni...

L'adesivo ? una cavolata per?... l'ho appiccicato anche io ma capite anche voi che non ? una cosa proprio corretta attaccare un adesivo su un documento del genere. Secondo me se si becca un vigile che ha voglia di rompere puo dare la multa anche per uno scarico omologato stappabile tappato prima di tutto perch? sfora i decibel e in secondo luogo perch? lo scarico non ? segnato sul libretto.

Comment

• Font Size
          ragazzi...non diciamo minkiate...l'adesivo che ? fornito da leovince va attaccato SUL TELAIO a fianco o sotto il numero di serie del telaio E NON SUL LIBRETTO!

Comment

• Font Size
            Se non sbaglio le istruzioni dicevano sul libretto...

Comment

• Font Size
              Ciao a tutti
              ormai non lo mette + nessuno il certificato nella confezione vero Neeko ?? akrapovic non lo mette e mivv nemmeno anzi mivv mette addirittura una fotocopia della circolare del ministero dei trasporti che la dice lunga in materia,.. e che sarebbe utile tenere insieme al libretto... schiarirebbe le idee a chiunque vigile o chiunque fosse intenzionato a darvi una multa perch? monate uno scarico omologato non originale......
              comunque riguardo all'adesivo appoggione a Neeko.

Comment

• Font Size
                Si si anche io ho messo la circolare assieme ai documenti!!! E' cosa buona e giusta. Comunque lo ho ritappato ond'evitare problemi di qualsiasi tipo (senza filtro)

Comment

• Font Size
                  Raga Leggete e poi stampatevi questo articolo......

Cosi se vi fermano e vi fanno storie gli potete anche dire di Aggiornarsi un po di pi?!!!!!!!

Cmq se ne era gia ?arlato tempo fa su questo topic:

Ciaooooo!!!!!

P.S.: ricordate che questo vale solo se non lo stappate, perch? se lo fate entrano in gioco i DB........

RiCiaooooo!!!!

Comment

• Font Size
                    Piu di una volta a dire la verit?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luca R1
                      Se non sbaglio le istruzioni dicevano sul libretto...
                      tratto dal manuale d'istruzioni del terminale LEOVINCE(davanti ai miei occhi ora... )..

"allegato alla documentazione del prodotto troverete un adesivo anti-manomissione riportante il numero di omologazione del terminale/scarico. Ai fini della direttiva Europea 97/24 CE del 17 giugno 1997, tale adesivo va obbligatoriamente applicato accanto alla targhetta di controllo riportante i dati di omologazione del veicolo."

NON DATE RETTA ALLE CAPPELLATE CHE VI RACCONTANO IN GIRO...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giocattolaio
                        Ciao a tutti
                        ormai non lo mette + nessuno il certificato nella confezione vero Neeko ?? akrapovic non lo mette e mivv nemmeno anzi mivv mette addirittura una fotocopia della circolare del ministero dei trasporti che la dice lunga in materia,.. e che sarebbe utile tenere insieme al libretto... schiarirebbe le idee a chiunque vigile o chiunque fosse intenzionato a darvi una multa perch? monate uno scarico omologato non originale......
                        comunque riguardo all'adesivo appoggione a Neeko.
                        UNO DEI TANTI MOTIVI PER CUI SONO E SAR? SEMPRE FEDELE A LEOVINCE(OLTRE AL NOTO RAPPORTO QUALIT?/PREZZO...)

Comment

• Font Size
                          Vabb? ho capito, appena comprer? un bel scaricozzo mi attacco l'adesivo direttamente sul casco, cos? se stanno per fermarmi mi lasciano subito andare........

scherzi a parte, secondo me se si becca il vigile ingorante la multa te la fa anche perch? la legge italiana ? come la bibbia....va interpretata!!!

Comment

• Font Size
                            ..azz..

quindi non sono cazzate, ok per il Leo, ma per un'altra marca tipo Arrow o Akra..mi sa che la multa facilmete scappa!

Comment

• Font Size
                              allora nell'orgasmo di montare il trombone devo aver letto male
                              chiedo venia grandi guru del titanio !

Comment

X
                              Working...
                              X