Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e dopo la tuta... GUANTI...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La mail è giusta?

Edit: la mail giusta è: dainese@sembenini.it
    Last edited by cazsa; 08-07-07, 01:05.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Tex79 View Post
      io ho i duel € 110.00 OTTIMI!!
      anche io ho i duel...ma mi lasciamo perecchi segni...se non ricordo male, in un altro post, si diceva che ci sono dei guanti (se non ricordo male CLOVER...ma non sono sicuro al 100%) che hanno le cuciture ESTERNE anczich? INTERNE...e quindi + morbidi e che non lasciano segni (o cmq meno!!!)

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Io ho provato gli ultimi e i primi... anzi, avuti..

Guarda, siccome prendo 3milioni di euro al mese da Dainese non posso parlare male... maaaa....

I primi rispetto agli ultimi fanno cacare... lasciano segni, sono scomodi... prendi i secondi.. non ti penti dei soldi in pi?.. credi a un imbecille che li ha provati...

Piuttosto che i primi, prendi i DUEL!

Ti sei fatto fare prezzo da piero? Dove hai preso 'sta roba?

(I secondi son quelli che ho comprato alla Vale e si trova bene..)

Eccoli...

Poi ho anche quelli neri..
        spettacolosi anch'io li ho davide!!! dopo un inizio un po tirato nel senso sono molto racinge e fai fatica a stendere bene le dita...ora devo dire che sono gran guanti

Comment

• Font Size
          Rr-t1

Ciao,
          volete un consiglio?? RR-T1 della outfit engineering calzano bene sono testati per proteggere fino a 300 kn/h, hanno le mezze misure e costano solo 50 euro!!!
          kevar sotto pelle, carbonio, prese d'aria etc etc..io li uso per correre!!! e sono comodissimi!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by hagakure193 View Post

Ciao,
            volete un consiglio?? RR-T1 della outfit engineering calzano bene sono testati per proteggere fino a 300 kn/h, hanno le mezze misure e costano solo 50 euro!!!
            kevar sotto pelle, carbonio, prese d'aria etc etc..io li uso per correre!!! e sono comodissimi!!!
            HEHE....appena presi...e mi sa che ho capito chi sei te...

Comment

• Font Size
              Belli pure questi, ma credo che dainese valga i soldi che costa... io il primo paio in assoluto era dainese, costato un botto, ma durato ben 4 anni, l'anno passato ho preso un guanto economico, bè pur se ben fatto è durato zero... mi sa che provo a riprenderli e vedremo... anzi forse sono già miei...

Comment

• Font Size
                Originally posted by hagakure193 View Post

Ciao,

Chi li tratta in zona Versilia?

Comment

• Font Size
                  Ciao,
                  per quella zona ti consiglio di sentire direttamente la ditta tramite internet..indirizzo mail : motorbikeoutfit@gmail.com
                  di solito risponde Vittoria!!!!

Ciaooooo

Comment

• Font Size
                    io avevo i guanti della dainese e oltre ad essermi durati meno di un anno quando ho fatto la botta si sono aperti e la cicatrice sulla mano ne è un segno evidente...poi...magari ho avuto sfiga...

Comment

X
                    Working...
                    X