Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e dopo la tuta... GUANTI...
Collapse
X
-
Originally posted by Tex79 View Postio ho i duel € 110.00 OTTIMI!!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIo ho provato gli ultimi e i primi... anzi, avuti..
Guarda, siccome prendo 3milioni di euro al mese da Dainese non posso parlare male... maaaa....
I primi rispetto agli ultimi fanno cacare... lasciano segni, sono scomodi... prendi i secondi.. non ti penti dei soldi in pi?.. credi a un imbecille che li ha provati...
Piuttosto che i primi, prendi i DUEL!
Ti sei fatto fare prezzo da piero? Dove hai preso 'sta roba?
(I secondi son quelli che ho comprato alla Vale e si trova bene..)
Eccoli...
Poi ho anche quelli neri..
Comment
-
Rr-t1
Ciao,
volete un consiglio?? RR-T1 della outfit engineering calzano bene sono testati per proteggere fino a 300 kn/h, hanno le mezze misure e costano solo 50 euro!!!
kevar sotto pelle, carbonio, prese d'aria etc etc..io li uso per correre!!! e sono comodissimi!!!
Comment
-
Originally posted by hagakure193 View Post
Ciao,
volete un consiglio?? RR-T1 della outfit engineering calzano bene sono testati per proteggere fino a 300 kn/h, hanno le mezze misure e costano solo 50 euro!!!
kevar sotto pelle, carbonio, prese d'aria etc etc..io li uso per correre!!! e sono comodissimi!!!
Comment
-
Belli pure questi, ma credo che dainese valga i soldi che costa... io il primo paio in assoluto era dainese, costato un botto, ma durato ben 4 anni, l'anno passato ho preso un guanto economico, bè pur se ben fatto è durato zero... mi sa che provo a riprenderli e vedremo... anzi forse sono già miei...
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Originally posted by hagakure193 View Post
Ciao,
Chi li tratta in zona Versilia?
Comment
-
Ciao,
per quella zona ti consiglio di sentire direttamente la ditta tramite internet..indirizzo mail : motorbikeoutfit@gmail.com
di solito risponde Vittoria!!!!
Ciaooooo
Comment
-
io avevo i guanti della dainese e oltre ad essermi durati meno di un anno quando ho fatto la botta si sono aperti e la cicatrice sulla mano ne è un segno evidente...poi...magari ho avuto sfiga...
Comment
X
Comment