Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta Spidi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuta Spidi...

Sono molto allettato da una tuta della spidi... la nuova T1... questa...

cosa ne pensate???

• Font Size
    moolto carina.

Comment

• Font Size
      Originally posted by buks83 View Post
      moolto carina.
      gi?... c'? pure sto colore che mi attira....

Comment

• Font Size
        Originally posted by vision View Post
        gi?... c'? pure sto colore che mi attira....

Bellissima!!!
        Ci avevo fatto pure io un pensierino visto oltretutto che ho la moto bianca e nera e la mia tuta attuale... non ? esattamente nuova...

Comment

• Font Size
          Molto bella, ?????????

Comment

• Font Size
            Vista ieri scontata a 680..ultime taglie

Comment

• Font Size
              tutte le taglie e tutti i colori a 699.... non mi sembra male... sinceramente la cosa che mi frena è che sono ancora molto indeciso se prenderne una intera o una divisibile(visto che l'utilizzo è al 90% in strada)... avrei messo gli occhi pure sulla nuova di dainese, la laguna seca divisibile... voi che mi consigliate...

Comment

• Font Size
                Originally posted by vision View Post
                tutte le taglie e tutti i colori a 699.... non mi sembra male... sinceramente la cosa che mi frena ? che sono ancora molto indeciso se prenderne una intera o una divisibile(visto che l'utilizzo ? al 90% in strada)... avrei messo gli occhi pure sulla nuova di dainese, la laguna seca divisibile... voi che mi consigliate...
                Se davvero l'utilizzo ? 90% strada magari con giri lunghi e di conseguenza soste per mangiare o altro allora il consiglio ? per quella div. io le ho entrambe secondo me quella intera per andare a fare giri ? scomoda.
                Chiaro che in pista il discorso ? esattamente opposto la div. non ti d? la comodit? che serve in pista.

Comment

• Font Size
                  quella rossa ? ugual identica alla mia,presa a febbraio 690 euro,l'ho potuta usare poco perche son stato fermo piu di 2 mesi ma negli ultimi giretti ho potuto notare che ? comodissima,leggerissima,con tutti quei fori ne passa davvero tanta di aria, l'vevo presa per la pista e ora ho messo da parte la berik divisibile perche questa la uso anche in strada,troppo comoda e morbida!

Comment

• Font Size
                    Anche questa non ? male

By yzfr1rossa at 2007-07-17

Comment

X
                    Working...
                    X