Durante il passato gp, avete visto il dottore che infilava dentro la tuta una protezione costale ovviamente dainese simile a quello del gilet che si trova in commercio ma molto pi? facile da indossare e sopratutto si infila tra tuta e sotto tuta.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Protezione costale
Collapse
X
-
io ho quello spidi che però fa parte del paraschiena ..... buona vestibilità e sotto la tua ci sta
Comment
-
In occasione del Gran Premio di Donington Park e dopo la caduta di Assen, Dainese ha introdotto due nuovi sistemi protettivi che hanno equipaggiato il proprio pilota simbolo: Valentino Rossi. Valentino ha usato uno speciale corpetto protettivo all’altezza del petto ed addome, sviluppato da alcune stagioni e testato in passato dal campione di Tavullia nel
Ecco ho trovato qualcosa
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Io mi chiedevo invece ... ma un parapalle ( si puo dire? ) esiste? Solo io ci ho fatto una frittatina sul serba per due volte? Lo chiedo perchè per due volte mi è andata bene ... non vorrei che la terza...
Comment
-
bo io se la voglio me la faccio da solo con uno strato di tessuto di vetro....faccio lo spessore che voglio la forma che voglio e la incastro nella tuta
Comment
-
l'ho visto su un sito americano...sui mercati americani c'è da tempo...appena ritrovo il link che mi mandarono lo posto!!!
hayden lo ha da anni..ultimamente lo usano un pò tutti...
Comment
X
Comment