Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protezione costale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me lo mettono sullo sterno....

Comment

• Font Size
      allora.....la protezione si posiziona sulle costole della cassa toracica ove si trova lo sterno, e anche guardando la conformazione della protezione è abbastanza intuibile, metto il link di quello della dainese lo si vede indossato

http://www.dainese.com/ita/articolo....875793/1875794

sciao belli
      Last edited by Dark Archer; 20-07-07, 10:07.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kindly View Post
        torace= costole+sterno
        pancia ? quella al di sotto del torace
        tronco il tutto

io vedo che i piloti lo mettono sulla pancia e non sullo sterno(torace-costole)
        mmm una protezione sulla pancia impedirebbe una comoda flessione del tronco , che in moto serve, e sarebbe piuttosto scomodo. e poi dal profilo della protezione gimoto sembrerebbe fatta apposta per avere la parte sotto in linea con le ultime coste fluttuanti , ha una conformazione simile alla parte bassa della cassa.

Comment

• Font Size
          Appena arrivata a casa. 30 ?.
          Dopo il collaudo in pista poster? le impressioni (spero solo sulla vestibilit? e NON sull'efficacia protettiva.... )

Comment

• Font Size
            io ho quella dainese del gilet e sotto la tuta sono riuscito a farcela stare

Comment

• Font Size
              Protezione Costale

Certo ke ? in commercio....
              La dainese produce solo il Body Safety che si aggira intorno alle ? 200,00
              con protezione totale post. e ant. ,spalla,gomiti.....

Usare solo la protezione Costale nn ? indicato per giubbotti in tessuto ma esclusivamente per tute in pelle professionali... visto che in commercio nn ne esistono con ganci a velcro...

La parte pi? importante da proteggere ? la schiena....

ciao...

Comment

X
              Working...
              X