Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protezione costale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Protezione costale

Durante il passato gp, avete visto il dottore che infilava dentro la tuta una protezione costale ovviamente dainese simile a quello del gilet che si trova in commercio ma molto pi? facile da indossare e sopratutto si infila tra tuta e sotto tuta.

• Font Size
    si ho visto anke io...ma io non le ho mai viste...qualcuno ce l'ha?
    E' tatno scomoda?

PREZZI????

Comment

• Font Size
      Non credo sia in commercio una cosa simile è il gillet della dainese ma quello sotto la tuta non ci stà!!

Comment

• Font Size
        la sto cercando anke io......ma è impossibile da trovare......credo non sia in commercio.... ho visto che la usava anke corser......

Comment

• Font Size
          io ho quello spidi che però fa parte del paraschiena ..... buona vestibilità e sotto la tua ci sta

Comment

• Font Size
            secondo me è una protezione indispensabile, al pari del paraschiena!!

Comment

• Font Size
              In occasione del Gran Premio di Donington Park e dopo la caduta di Assen, Dainese ha introdotto due nuovi sistemi protettivi che hanno equipaggiato il proprio pilota simbolo: Valentino Rossi. Valentino ha usato uno speciale corpetto protettivo all’altezza del petto ed addome, sviluppato da alcune stagioni e testato in passato dal campione di Tavullia nel

Ecco ho trovato qualcosa

Comment

• Font Size
                molto interessante, non ci avevo fatto caso, speriamo che le mettano in commercio presto e a prezzi decenti!

Comment

• Font Size
                  Io mi chiedevo invece ... ma un parapalle ( si puo dire? ) esiste? Solo io ci ho fatto una frittatina sul serba per due volte? Lo chiedo perchè per due volte mi è andata bene ... non vorrei che la terza...

Comment

• Font Size
                    Mi hanno appena consegnato la Tuta (GIMOTO), provo (provate) a chiedere a loro

Comment

• Font Size
                      se non erro l'ho vista nel negozio dove vado di solito...mi pare che abbiano quella dell'alpinestars...provo a chiedere il prezzo....

Comment

• Font Size
                        bo io se la voglio me la faccio da solo con uno strato di tessuto di vetro....faccio lo spessore che voglio la forma che voglio e la incastro nella tuta

Comment

• Font Size
                          Lavorando il marmo non credo sia corretta farla di granito!!

Comment

• Font Size
                            l'ho visto su un sito americano...sui mercati americani c'è da tempo...appena ritrovo il link che mi mandarono lo posto!!!
                            hayden lo ha da anni..ultimamente lo usano un pò tutti...

Comment

• Font Size
                              Ma quelle in vendita anno lo scudo rigido tipo il paraschiena...
                              quelle del moto GP mi sembravano + morbide...

Comment

X
                              Working...
                              X