Originally posted by vecchiaiolo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KIT passo 520
Collapse
X
-
Neeko cosa dici???
La 520 DID ERV3 come anche le altre 520 racing la durata è molto limitata...
Diciamo che 4000 Km di pista sono già a rischio rottura...
E una rottura catena è quasi sempre rottura del carter = motore da buttare.
Già dopo 1000 km anche con buona manutenzione alcune maglie scorrono poco.
Comment
-
Originally posted by abezze View PostNeeko cosa dici???
La 520 DID ERV3 come anche le altre 520 racing la durata ? molto limitata...
Diciamo che 4000 Km di pista sono gi? a rischio rottura...
E una rottura catena ? quasi sempre rottura del carter = motore da buttare.
Gi? dopo 1000 km anche con buona manutenzione alcune maglie scorrono poco.
Comment
-
E che sigle hanno le stradali ?
Assorbimento di potenza? Pari alle 530 stradali?
Mi suona abbastanza strano che una 520 stradale duri quanto una 530 stradale
Comment
-
Originally posted by abezze View PostE che sigle hanno le stradali ?
Assorbimento di potenza? Pari alle 530 stradali?
Mi suona abbastanza strano che una 520 stradale duri quanto una 530 stradale
Comment
-
estraggo dei dati dal sito DID
catena 530 VM peso 2,07 kg, carico di rottura medio 9700 Lbs
catena 520 VM peso 1,52 kg, carico di rottura medio 8050 Lbs
catena 520 ERV3 peso 1,50 kg, carico di rottura medio 8660 Lbs
quindi, a detta del costruttore, la racing erv3 ha un carico di rottura superiore alla stradale 520 vm e non molto inferiore alla 530
Revolutionize your motorcycle & dirt bike riding experience with D.I.D Chains, the unrivaled choice for everyday riders and professional racers. Our chains, chain kits and motorcycle rims are designed to amplify your bike's performance and are now available online. Shop today and UNLEASH THE POWER OF PERFORMANCE!
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postestraggo dei dati dal sito DID
catena 530 VM peso 2,07 kg, carico di rottura medio 9700 Lbs
catena 520 VM peso 1,52 kg, carico di rottura medio 8050 Lbs
catena 520 ERV3 peso 1,50 kg, carico di rottura medio 8660 Lbs
quindi, a detta del costruttore, la racing erv3 ha un carico di rottura superiore alla stradale 520 vm e non molto inferiore alla 530
Revolutionize your motorcycle & dirt bike riding experience with D.I.D Chains, the unrivaled choice for everyday riders and professional racers. Our chains, chain kits and motorcycle rims are designed to amplify your bike's performance and are now available online. Shop today and UNLEASH THE POWER OF PERFORMANCE!
Esatto e anche la durata.
Io mi baso sull'esperienza e uso pista chi non cambia la 520 racing ad ogni stagione di pista, max 5000 km.... poi cambia carter o motore completamente....Last edited by abezze; 05-07-07, 10:03.
Comment
-
che te devo di....ci vorrebbe la consulenza di qualche tecnico did o regina(o Rk o ek) o di qualcuno dei loro distributori che ci illuminasse un pò in proposito....io, + dei dati dalle tabelle del produttore non posso avere....
ps: ma nella tabella che ho postato un indice di durata non è il wear resistance index?...te con l'inglese sei + bravo di me...Last edited by neeko72; 05-07-07, 10:00.
Comment
-
Si esatto, e si vede dai grafici... infatti ho corretto il post dopo che ho letto meglio...
La ERV3 dovrebbe essere per DID la più resistente a fatica e a rottura.
Boh neeko, forse uso strada non c'è problema o semplicemente ti è andata bene.
Ma per esperienza non rischierei...
Al motoestate ho visto tranciare un telaietto reggi-codone per una frustata, la moto mi pare fosse di Traversaro Alessandro.... e pensa se gli avesse preso la gamba....
Comment
-
ciao testa.. io ho la catena della did la evr3 con corana e pignone afam.. ci ho gi? fatto un po di kilimetri in pista ed ? perfetta sia come scorrevolezza che come usura..
per? ogni volta che uso la moto lavo la catena con il degreaser della putoline e olio a dovere con olio did.. e poi fa anche la sua porca figura
Shot with V630i at 2007-07-05
Comment
-
X
Comment