Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KIT passo 520

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by vecchiaiolo View Post
    Ma indicativamente a kiometraggio....... qualc'uno se sa parli!!!!!
    Ciaooo
    ma vai tranquillo che vendi prima la moto....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Neeko cosa dici???

      La 520 DID ERV3 come anche le altre 520 racing la durata è molto limitata...
      Diciamo che 4000 Km di pista sono già a rischio rottura...

      E una rottura catena è quasi sempre rottura del carter = motore da buttare.

      Già dopo 1000 km anche con buona manutenzione alcune maglie scorrono poco.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by abezze View Post
        Neeko cosa dici???

        La 520 DID ERV3 come anche le altre 520 racing la durata ? molto limitata...
        Diciamo che 4000 Km di pista sono gi? a rischio rottura...

        E una rottura catena ? quasi sempre rottura del carter = motore da buttare.

        Gi? dopo 1000 km anche con buona manutenzione alcune maglie scorrono poco.
        ma infatti gli stiamo dicendo di mettere la ek 520 stradale....le racing le lascio agli smanettoni....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by neeko72 View Post
          ma infatti gli stiamo dicendo di mettere la ek 520 stradale....le racing le lascio agli smanettoni....

          Quoto !!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            E che sigle hanno le stradali ?
            Assorbimento di potenza? Pari alle 530 stradali?

            Mi suona abbastanza strano che una 520 stradale duri quanto una 530 stradale

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by abezze View Post
              E che sigle hanno le stradali ?
              Assorbimento di potenza? Pari alle 530 stradali?

              Mi suona abbastanza strano che una 520 stradale duri quanto una 530 stradale
              su 2 moto sui cui l'ho messa c'ho fatto serenamente 30.000 km...ed una era l'R1 quindi non moto di scarsa potenza...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Sigle ?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  estraggo dei dati dal sito DID


                  catena 530 VM peso 2,07 kg, carico di rottura medio 9700 Lbs
                  catena 520 VM peso 1,52 kg, carico di rottura medio 8050 Lbs
                  catena 520 ERV3 peso 1,50 kg, carico di rottura medio 8660 Lbs

                  quindi, a detta del costruttore, la racing erv3 ha un carico di rottura superiore alla stradale 520 vm e non molto inferiore alla 530

                  Revolutionize your motorcycle & dirt bike riding experience with D.I.D Chains, the unrivaled choice for everyday riders and professional racers. Our chains, chain kits and motorcycle rims are designed to amplify your bike's performance and are now available online. Shop today and UNLEASH THE POWER OF PERFORMANCE!


                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    estraggo dei dati dal sito DID


                    catena 530 VM peso 2,07 kg, carico di rottura medio 9700 Lbs
                    catena 520 VM peso 1,52 kg, carico di rottura medio 8050 Lbs
                    catena 520 ERV3 peso 1,50 kg, carico di rottura medio 8660 Lbs

                    quindi, a detta del costruttore, la racing erv3 ha un carico di rottura superiore alla stradale 520 vm e non molto inferiore alla 530

                    Revolutionize your motorcycle & dirt bike riding experience with D.I.D Chains, the unrivaled choice for everyday riders and professional racers. Our chains, chain kits and motorcycle rims are designed to amplify your bike's performance and are now available online. Shop today and UNLEASH THE POWER OF PERFORMANCE!



                    Esatto e anche la durata.

                    Io mi baso sull'esperienza e uso pista chi non cambia la 520 racing ad ogni stagione di pista, max 5000 km.... poi cambia carter o motore completamente....
                    Last edited by abezze; 05-07-07, 10:03.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      che te devo di....ci vorrebbe la consulenza di qualche tecnico did o regina(o Rk o ek) o di qualcuno dei loro distributori che ci illuminasse un pò in proposito....io, + dei dati dalle tabelle del produttore non posso avere....

                      ps: ma nella tabella che ho postato un indice di durata non è il wear resistance index?...te con l'inglese sei + bravo di me...
                      Last edited by neeko72; 05-07-07, 10:00.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Si esatto, e si vede dai grafici... infatti ho corretto il post dopo che ho letto meglio...

                        La ERV3 dovrebbe essere per DID la più resistente a fatica e a rottura.

                        Boh neeko, forse uso strada non c'è problema o semplicemente ti è andata bene.

                        Ma per esperienza non rischierei...

                        Al motoestate ho visto tranciare un telaietto reggi-codone per una frustata, la moto mi pare fosse di Traversaro Alessandro.... e pensa se gli avesse preso la gamba....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Discorso interessante visto che a breve devo mettere il kit 520 e mi manca giusto la catena.
                          La manutenzione cambia?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ciao testa.. io ho la catena della did la evr3 con corana e pignone afam.. ci ho gi? fatto un po di kilimetri in pista ed ? perfetta sia come scorrevolezza che come usura..
                            per? ogni volta che uso la moto lavo la catena con il degreaser della putoline e olio a dovere con olio did.. e poi fa anche la sua porca figura


                            Shot with V630i at 2007-07-05

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              A T?L D?G CHE FA LA SUA PORCA FIGURA!!!
                              E su quella moto poi.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Io l'ho trovata a 147 ... vista la differenza di prezzo c'è da fidarsi?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X