Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compare da macchiamoto.com

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Compare da macchiamoto.com

Ciao ragazzi,
    su e-bay ho conosciuto questo venditore e sono abbastanza stupito dai prezzi. Per ora ho comprato solo della pastiglie della DID che dovrebbero arrivare a poco e sto valutando per prendere un kit trasmissione (sempre DID) da lui visto che c'? un bel risparmio.

Qualcuno ha gi? comprato da questo venditore e sa dirmi?

Thanks

• Font Size
    ? un venditore affidabilissimo,lo conosco perche c'? una convenzione in un altro sito......siam tutti soddisfatti per? puo capitare che ogni tanto ritardi con le spedizioni ma li non si sa se ? colpa sua o delle poste!

comunque vai tranquillo,molto affidabile

Comment

• Font Size
      prima di prendere li chiedi sempre ai venditori del forum, ce ne sono alcuni che fanno prezzoni!

Comment

• Font Size
        prezzi eccezionali
        preso l? lo scarico leovince singolo per la K7 quando tutti gli altri neanche sapevano che esistesse

Comment

• Font Size
          ho comprato la settimana scorsa le pastiglie did Zicoo e ho messo il venditore tra i preferiti perchè è stato perfetto e veloce !!!!!

Comment

• Font Size
            io ho comprato un terminale leovince evoII per gsxr-750 e uno per ZX10-R....prezzi ottimi e max seriet?

Comment

• Font Size
              io ho appena preso delle pastiglie DID ZCOO per il mio 636, pagato oggi, mi dovrebbero arrivare o domani o venerdì. prezzo fantastico, 85€ spedizione inclusa!!

Comment

• Font Size
                Azzz...me le ha fatte pagare 90 spedite....malefico!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by IL_NONNO View Post
                  io ho comprato un terminale leovince evoII per gsxr-750 e uno per ZX10-R....prezzi ottimi e max seriet?

bravo se venivi da me spendevi sicuramente meno.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nello46 View Post
                    bravo se venivi da me spendevi sicuramente meno.....
                    sei un venditore nello? nn mi sembra un uscita molto consona al clima del post...

quel venditore ha prezzi in linea con vari siti di rivendita online a mio avviso

Comment

X
                    Working...
                    X