Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavi Acceleratore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cavi Acceleratore

ciao,
    qualcuno sa dirmi in zona Milano dove posso comprare dei cavi acceleratore.........ma solo i cavi......tutti vendono i comandi gas completi!?

• Font Size
    prendi guaina al metro e i cavi, poi li tagli a misura e chiudi i cavi con un morsettino a vite e stagni la cima dove è stato tagliato
    ps li hanno anche i ricambisti e meccanici agricoli, se li trovi perndi i cavi autolubrificanti, quelli con la guaina interna in teflon
    Last edited by marco84; 02-07-07, 10:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco84 View Post
      prendi guaina al metro e i cavi, poi li tagli a misura e chiudi i cavi con un morsettino a vite e stagni la cima dove ? stato tagliato
      .....questo e` quello che devo fare, ma io vorrei sapere appunto dove posso comprare a milano guaina e cavo al metro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by dlomb View Post
        .....questo e` quello che devo fare, ma io vorrei sapere appunto dove posso comprare a milano guaina e cavo al metro...
        il nome dei vari negozi non so, ma cerca da ricambisti agricoli, loro li hanno di sicuro

Comment

• Font Size
          Attento ad un fai da tè con guaine, se hai una delle ultime moto guaine e cavi sono oltre che di dimensioni molto grandi poco reperibili in commercio e registri speciali .
          Non specifichi per che moto devi applicarli.
          Se possiedi Yamaha R6 03/05' e Yamaha R1 04/06' io le ho disponibili originali nuove solo smontate.
          X info: 3387193442 (VR)
          X foto: luca171@virgilio.it
          Allego foto dimostrativa

Comment

• Font Size
            vai da cislaghi in via lorenteggio oppure ce sempre cislaghi in via vespri siciliani....

Comment

X
            Working...
            X