Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vestibilit? tute x un'acciuga come me...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vestibilit? tute x un'acciuga come me...

Chi mi da un consiglio sulla vestibilit? delle marche di tute in commercio...
    considerando che sono 185cm x 72kg...
    premetto che prima dell'incidente avevo una bellissima Alpinestars ma che comunque avevo fatto allungare nella zona gambe...
    Grazie

• Font Size
    tuta racing mo2t

per un'acciuga come te ti consiglio la tuta della outfit engineering...la vestibilit? ? studiata per i piloti che hanno una corporatura come la tua ..io ono alto 178 cm e peso 69 chili ed uso una 50 che mi sta come un guanto..a te potrebbe andare bene una 52 o addirittura anche una 50!!!

Comment

• Font Size
      P.S. dimenticavo il costo ? di circa 400 euro!!!!

Comment

• Font Size
        farla fare su misura è il massimo!

Comment

• Font Size
          Ciao,
          so che si pu? fare per 50-70 euro in pi? a seconda del lavoro da fare..tempi di consegna di solito inferiori al mese!!!
          Ciaooo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Riddick View Post
            farla fare su misura ? il massimo!
            basta che non vai da giudici!

Comment

• Font Size
              Originally posted by robik View Post

perch??
              che ti ? successo?

Comment

• Font Size
                Se la vuoi su misura prova a vedere anche GIMOTO, degli amici se le sono fatte fare e sono belle!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robik View Post
                  Un amico ? scivolato relativamente piano (anche se in pista) e si ? aperta tutta la cucitura del braccio destro della sua Giudici... tu che esperienza puoi raccontarci?!

Comment

• Font Size
                    Ciaooo,
                    a rega io ci corro con quella tuta (la mo2t) e volete sapere che ho dovuto fare per fare un piccolo foro sulla cucitura di 1,5 cm sul lato sx ?? so dovuto cadere de 4a piena tra la cimini 1 e la cimini 2 a vallelunga..io il tachimetro di solito non lo guardo per? stavo almeno a 180 e considerate che mi sono strusciato a destra dietro e a sinistra oltre ad avere preso in pieno il cordolo esterno..e non mi sono davvero fatto niente!!! ihihihihihih
                    ciaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mamo7766 View Post
                      perch??
                      che ti ? successo?
                      Originally posted by Fox75 View Post
                      Un amico ? scivolato relativamente piano (anche se in pista) e si ? aperta tutta la cucitura del braccio destro della sua Giudici... tu che esperienza puoi raccontarci?!
                      a livello di resistenza, niente da dire, l'ha testata 2 volte, per sua sfortuna, un mio amico e la tuta ha fatto il suo lavoro.

il mio problema ? che mi hanno completamente sbagliato i pantaloni della tuta!!!
                      essendo la mia prima tuta, basandomi sull'esperienza della vestibilit? del giubbotto (fatto fare in precedenza) e sui loro consigli, all'inizio ho pensato che i pantaloni con un po' di tempo avrebbero un po' ceduto o meglio, si sarebbero adattati.
                      invece col passare del tempo la situazione non migliorava, la tuta continuava a tirarmi sulle ginocchia, quindi verso fine dicembre (il 22 per l'esatetzza) gliela riporto per farla sistemare.
                      la loro assistente mi guarda i pantaloni e mi fa: ma questi pantaloni non sono della tua misura! ....ma brutta *****, quando li ho ritirati non mi hai visto????
                      a questo punto mi dicono che me li sistemeranno, io gli dico che li voglio rifatti ex-novo. ci riaggiorniamo tra 2 settimane (? il loro tempo standard, x qualsiasi cosa ti dicono 2 settimane).

memore dei loro tempi faccio passare 1 mese, poi chiamo...niente risposta...richiamo...niente risposta...richiamo ancora...niente risposta...vado la di persona e...i pantaloni non son pronti e hanno il telefono rotto, comunque mi chiamano loro e ci risentiamo fra N giorni.

passano N giorni e...niente...chiamo...niente risposta...richiamo...niente risposta...richiamo ancora...niente risposta...vado la di persona e...i pantaloni non son pronti e il telefono ? ancora rotto x' telecom gli ha fatto chiss? quali casini. ci risentiamo fra N giorni.
                      fin qua sono tutto sommato tranquillo, mi girano un po' i coglioni x i 60-70km che mi faccio ogni volta, ma ? ancora inverno e non ho fretta.

passano gli altri N giorni e...niente...chiamo...niente risposta...richiamo...niente risposta...richiamo ancora...niente risposta...vado la di persona e...i pantaloni non son pronti e il telefono persiste nell'esser rotto.
                      a sto punto mi girano un po' anche perch? a botte di N giorni alla volta son passati un paio di mesi (eravamo a fine febbraio/ inizio marzo) e glielo faccio presente con toni pacati x' non mi piace fare piazzate davanti alla gente (c'erano alcuni clienti in negozio).
                      la sua risposta (Sig.na Giudici in persona): "non potete portarmi la roba a inizio stagione e pretendere che venga fatta al volo!"
                      a inizio stagione?????? s?, a inizio stagione sciistica!!!!
                      a questo punto ? rientrata nei ranghi, anche per evitare figure coi clienti presenti, e in una decina di giorni mi ha fatto recapitare a casa i pantaloni senza costi aggiuntivi.

dopo la modifica la situazione ? leggermente migliorata...quest'inverno mi metto in cerca di una nuova tuta...mi hanno consigliato gimoto. nel frattempo vedo se trovo qualcosa di standard che mi vada bene...mal che vada son disposto ad andare in fabbrica dainese a farmi prendere le misure!

questa ? la mia sventurata esperienza con giudici!

Comment

• Font Size
                        io ho una giudici fatta su misura divisibile e mi sono trovato benissimo con i tempi di consegna(avrò avuto culo) la mia ragazza il giubbino su misura gli è arrivato con un ritardo di 1 mese

Comment

• Font Size
                          io ti consiglio di fartela fare su misura...ti capisco perche' sono 1 e 87 per 71 kili....io mi sono fatto fare una mtech su misura

Comment

• Font Size
                            la speed lavora bene anche

Comment

X
                            Working...
                            X