Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

semimanubri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    semimanubri

    devo cambiare semimanubri, quali sono quelli che costano meno? in proporzione alla qualit?? cio? non mi interessa avere il sueprleggero se mi costa uno sproposito in pi?, alla fine ahnche se la coppia pesa 50-100 grammi in pi? mica devo andarci a correre, basta mangiare un paio di bistecche meno e compenso
    cosa cambia dai rialzati di 10-20 mm a quelli normali? basta misurare lo stelo? c'? da prendere qualche altra misura? per un cbr 954

  • Font Size
    #2
    vedi su ebay

    Comment


    • Font Size
      #3
      vai di valeter moto!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma se nn vuole spendere un esagerazione , roba racing nn gli serve a nulla.. o guarda su ebay o anche nei mercatini di mostra scambio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DesmoduePR View Post
          ma se nn vuole spendere un esagerazione , roba racing nn gli serve a nulla.. o guarda su ebay o anche nei mercatini di mostra scambio
          esatto, meno spendo meglio ?, mi serve un semimanubrio destro e un contrappeso.

          Comment


          • Font Size
            #6
            prova usato...
            se no, io per esempio ho preso i robby moto... pagati il giusto... più che altro comodi i ricambi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Credo che i più economici siano i PBR.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Valter Moto... se serve siamo convenzionati al negozio di torino...in via barletta...ciauuuu

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho preso i Fly Hammer.. manda un pm a ramon, il prezzo ? interessante e la disponibilit? (almeno nel mio caso) immediata.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Smaug View Post
                    Io ho preso i Fly Hammer.. manda un pm a ramon, il prezzo ? interessante e la disponibilit? (almeno nel mio caso) immediata.
                    provato a mandare e-mail, l'unica cosa ? che gli origilai sono molto pi? alti dei collari, non vorrei che montandoli sulla stesso livello non riesco pi? a sterzare perch? toccano i convogliatori

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by marco84 View Post
                      provato a mandare e-mail, l'unica cosa ? che gli origilai sono molto pi? alti dei collari, non vorrei che montandoli sulla stesso livello non riesco pi? a sterzare perch? toccano i convogliatori
                      diciamo che i tuoi originali sono come i rialzati valter moto per capirsi? Su questo non so dirti perch? io ho preso quelli bassi perch? altrimenti avrebbero toccato.. penso comunque che li facciano i rialzati..

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X