Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se avessi bisogno di valtermoto subito??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buks83 View Post
    Io avrei ordinato diverso materiale tramite un rivenditore presente anche qua nel forum. Si possono accelerare i tempi di consegna??!?!
    Ormai e oltre una settimana che ho ordinato....
    Beh, non mi sembra un tempo di attesa lungo, contando che il rivenditore deve fare l'ordine all'agente di zona, che a sua volta lo fa in azienda, poi l'ordine viene caricato e poi va in coda per l'evasione.

Io non posso fare nulla, se hai urgenza fallo presente al rivenditore, far? un sollecito al suo referente.

Comment

• Font Size
      per il momento sono in attesa da 7gg lavorativi.
      I vari solletici il mio rivenditore li ha gia fatti ma come al solito sono andati a vuoto.
      Ho ordinato il kit completo di bulloneria per una daytona 675,non credo che sia tanto "pesante" da evadere.
      Questo genere di cose mi sono capitate solo con la vostra ditta,con altri marchi(per il momento) mai nessun problema e sempre celerissimi.

Comment

• Font Size
        per il momento sono in attesa da 7gg lavorativi.
        I vari solletici il mio rivenditore li ha gia fatti ma come al solito sono andati a vuoto.
        Ho ordinato il kit completo di bulloneria per una daytona 675,non credo che sia tanto "pesante" da evadere.
        Questo genere di cose mi sono capitate solo con la vostra ditta,con altri marchi(per il momento) mai nessun problema e sempre celerissimi.
        se le hai ordinate di colore oro può essere, in questo periodo abbiamo un pò di problemi con il colore, continuiamo a rimandare indietro al fornitore la bulloneria perchè ce la fa di un colore pacco...
        Last edited by Christian Valtermoto; 11-07-07, 15:03.

Comment

• Font Size
          gggggrrrr!yes,proprio colore oro. Che faccio?tempi di attesa lunghi?

Comment

• Font Size
            gggggrrrr!yes,proprio colore oro. Che faccio?tempi di attesa lunghi?
            visto !!! tra oggi e domani devo passare in sede, provo a informarmi.

Comment

X
            Working...
            X