Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Action Cam

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wizzinga View Post
    ma raga fate la cosa migliore. e dirò di + se nn abitate vicini...prendetene cmq una per uno...altrimenti poi va cmq rispedita!!!
    quoto in pieno!!!!

Comment

• Font Size
      credo anch'io a questo punto che sia la scelta migliore..oltretutto pensavo;se la prendo dall'e-bay americano, oltre al rischio di vedermici caricare l'iva in dogana, potrebbe essere in codifica SECAM e non vedere un *azzo sulla mia tv PAL....
      x alessiomitico: a me andrebbe bene prenderla anche insieme, tutto sommato siamo vicini, pero' x 10 euro.....
      rinucerei + volentieri a sd e pile, che ho gia', per una riduzione di prezzo.
      Last edited by Alone; 10-07-07, 10:41.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alone View Post
        credo anch'io a questo punto che sia la scelta migliore..oltretutto pensavo;se la prendo dall'e-bay americano, oltre al rischio di vedermici caricare l'iva in dogana, potrebbe essere in codifica SECAM e non vedere un *azzo sulla mia tv PAL....
        x alessiomitico: a me andrebbe bene prenderla anche insieme, tutto sommato siamo vicini, pero' x 10 euro.....
        rinucerei + volentieri a sd e pile, che ho gia', per una riduzione di prezzo.
        Mi sono informato su ebay.
        dall'america si pagano 25? di dogana (gente italiana che l'ha presa dice cosi).

Comment

• Font Size
          Originally posted by wizzinga View Post
          ma raga fate la cosa migliore. e dir? di + se nn abitate vicini...prendetene cmq una per uno...altrimenti poi va cmq rispedita!!!
          Per quasto io non ho problemi non pago niente, sfrutto il corriere aziendale... ? per questo che dicevo se qualcuno sta con me ...non faccio ripagare le s.s. altrimenti non lo avrei detto ...

Comment

• Font Size
            miii che lenti...burocratici!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alessio Mitico View Post
              ok sono deciso a prenderla sul sito oregon ... uno ci sta con me cos? si risparmia le spese di spedizione?
              Per me va bene, naturalmente se non hai gi? preso la cam

Comment

• Font Size
                Originally posted by 4inlinea View Post
                Per me va bene, naturalmente se non hai gi? preso la cam
                Ho gi? combinato in altro modo.Scusa e grazie lo stesso.

Comment

X
                Working...
                X