Originally posted by wizzinga
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Action Cam
Collapse
X
-
credo anch'io a questo punto che sia la scelta migliore..oltretutto pensavo;se la prendo dall'e-bay americano, oltre al rischio di vedermici caricare l'iva in dogana, potrebbe essere in codifica SECAM e non vedere un *azzo sulla mia tv PAL....
x alessiomitico: a me andrebbe bene prenderla anche insieme, tutto sommato siamo vicini, pero' x 10 euro.....
rinucerei + volentieri a sd e pile, che ho gia', per una riduzione di prezzo.Last edited by Alone; 10-07-07, 10:41.
Comment
-
Originally posted by Alone View Postcredo anch'io a questo punto che sia la scelta migliore..oltretutto pensavo;se la prendo dall'e-bay americano, oltre al rischio di vedermici caricare l'iva in dogana, potrebbe essere in codifica SECAM e non vedere un *azzo sulla mia tv PAL....
x alessiomitico: a me andrebbe bene prenderla anche insieme, tutto sommato siamo vicini, pero' x 10 euro.....
rinucerei + volentieri a sd e pile, che ho gia', per una riduzione di prezzo.
dall'america si pagano 25? di dogana (gente italiana che l'ha presa dice cosi).
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Originally posted by wizzinga View Postma raga fate la cosa migliore. e dir? di + se nn abitate vicini...prendetene cmq una per uno...altrimenti poi va cmq rispedita!!!
Comment
X
Comment