siamo arrivati a niente???altrimenti la prenderei su E.bay..........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Action Cam
Collapse
X
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostAllora lo scrivo qui almeno faccio prima ...
La mail del ragazzo che si occupa dell'ordine è :
imit6243@hotmail.com si chiama Fabrizio e ditegli che siete di DDG.
Si sta sbattendo per un prezzo approssimativo di 100 euro.
Vi prego di scrivergli solo se estremamente interessati all'acquisto e non per domande tecniche o altro .. ma come si vede .. ma come la ricarico ... ecc ecc. Grazie
io l'ho contattato un paio di volte ma aspettava ancora delle conferme...non vorrei continuare a rompere...
Comment
-
ah !!avevo ragione http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=277359
....cmq, io non uso Paypal...x Alesiiomitico:se ti fo' avere i dindi la prendiamo insieme dall'americano??Last edited by Alone; 09-07-07, 13:28.
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostE' già passata più di una settimana ma i numeri tardano ad arrivare. Aspetto un paio di giotni e poi la prendo su ebay america e tento la fortuna ..
ma il modello è sempre lo stesso?
grazie
Comment
-
sarei interessato pure io tienimi aggiornato
uomonerissimo@msn.com
,ma ancora spero di vedere un video decente.
Comment
-
x la serieta del tizio che acquista puoi stare tranquillo! piuttosto è la serieta di alcuni di quelli che la vogliono comprare che e dubbia. ci sono un paio che vogliono pagare solo dopo la ricezione della merce. gia chi sta facendo questi sbattimenti x comprarle non ci guadagna niente...se poi ce anche il rischio di rimeterci....
cmq sono a 14 (con 2 indecisi)
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Originally posted by IvanR6 View Postx la serieta del tizio che acquista puoi stare tranquillo! piuttosto ? la serieta di alcuni di quelli che la vogliono comprare che e dubbia. ci sono un paio che vogliono pagare solo dopo la ricezione della merce. gia chi sta facendo questi sbattimenti x comprarle non ci guadagna niente...se poi ce anche il rischio di rimeterci....
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Originally posted by 82teo82 View Postfammi sapere...in caso mi aggrego...mi fai sapere il prezzo?
ma il modello ? sempre lo stesso?
grazie
Si il modello ? lo stesso il prezzo molto inferiore ... ? per questo che preferivo spendere qualche eurino di piu ma andare sul sicuro ...
Sarebbe questa ...
Comment
-
Originally posted by IvanR6 View Postx la serieta del tizio che acquista puoi stare tranquillo! piuttosto ? la serieta di alcuni di quelli che la vogliono comprare che e dubbia. ci sono un paio che vogliono pagare solo dopo la ricezione della merce. gia chi sta facendo questi sbattimenti x comprarle non ci guadagna niente...se poi ce anche il rischio di rimeterci....
Il rischio di rimetterci penso di averlo io e il mio amico visto che mi si chiede di fare un bonifico senza sapere niente.
Caro Ivan... forse ? meglio se le cose le dici in faccia cos? ci si puo' chiarire piuttosto di fare ironia.
ciao
Comment
X
Comment